Titolo: Sparks
Autrice: S.L. Scott
Serie: Crow Brothers #1
Genere: Music Romance
Costo Ebook: 4,54 €
Costo Cartaceo: 13,40€
Pagine: 394
Uscita: 20 Febbraio 2018
TRAMA
Una rottura è tutto quello di cui hanno bisogno i Crow Brothers e ora stiamo per averla.
Johnny Outlaw, leggenda del rock e cantante della band The Resistance, è qui per vederci suonare. Ma non è l’unica faccia familiare in mezzo alla folla – piccolo corpo mozzafiato, viso a forma di cuore, e bella da morire.
Hannah Nichols seduta al bar mi rende difficile concentrarmi, le scintille di nuovo riaccese. Quella bellezza non era mai stata una groupie e stasera non era lì per godersi il nostro show. Era venuta per sganciare una bomba. “Hai un figlio.”
Mi ha sottovalutato. Dimostrerò a mio figlio, e a lei, che posso essere il padre di cui ha bisogno.
Cosa c’è nei musicisti? Perchè sono così dannatamente sexy?
Il mio cuore era diventato di Jet Crow nel momento in cui aveva aperto la sua bocca sexy e cantato quella prima canzone. Una notte rubata a quell’uomo non sarebbe mai stata abbastanza, ma non sono qui per crollare sul suo letto. Di nuovo. Sono qui per combattere per la custodia di un figlio che lui non ha mai conosciuto.
C’è solo un problema. Quelle scintille tra di noi sono diventate fiamme. Se non stiamo attenti finiremo entrambi col venire bruciati.
RECENSIONE
Buona domenica cari lettori, sono qui oggi a parlarvi di “Spark”, primo volume della Crow Brothers Series di S.L. Scott, che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima.
Questo era il mio primo libro della Scott, autrice ancora inedita in Italia, non sapevo cosa aspettarmi, ma mi ha piacevolmente sorpresa!
La storia racconta di Jet, il maggiore dei fratelli Crow e di professione musicista, che tenta di sfondare nel mondo della musica assieme ai fratelli Rivers e Tulsa, con i quali ha formato una band.
Dopo aver suonato nei locali stanno per avere l’occasione della vita, sotto forma di Johnny Outlaw, leader di una band molto famosa, i The Resistance.
Una volta ho incontrato una donna che,
per una notte, ha capovolto il mio mondo.
Jet, però, non sa che nel momento in cui rivedrà Hannah, la ragazza con la quale aveva avuto un’avventura di una notte sei anni prima e che non aveva mai dimenticato, non sarà perchè anche lei è lì pronta a giurargli amore eterno, bensì per sganciare una bomba: Jet ha un figlio di nome Alfie, di sei anni.
Figlio di Cassie, cugina di Hannah morta di recente a causa di un cancro, Alfie si dovrà inizialmente dividere tra casa di Jet e casa di Eileen, zia di Hannah e sua nonna, ma sarà davvero quella la cosa migliore per il bene del bambino?
Hannah e Jet saranno davvero nemici giurati, pronti a combattere per ottenere la custodia di Alfie, o lasceranno spazio ai sentimenti, a quell’amore straordinario che da subito li aveva uniti quella prima notte, prima che Hannah se ne andasse via?
Non importa cosa è successo in passato tra di noi,
tutto ciò che conta è che siamo una canzone andata male.
In un intreccio di risate, litigi, lacrime, colpi di scena e momenti indimenticabili, questo libro si legge tutto d’un fiato, e lascia spazio a tanti pensieri che fanno riflettere.
Ho amato tutti i personaggi: dal tenerissimo piccolo grande Alfie, a Jet e al suo carattere forte ma buono, fino ad Hannah, apparentemente forte ma con alle spalle un passato difficile fatto anche di violenze fisiche da parte del suo ex.
L’unica persona che ho odiato a morte è stata Eileen, la zia di Hannah e madre di Cassie, che fa di tutto per allontanare Alfie da suo padre Jet.
Mi sono ritrovata a divorare le pagine, a piangere quando Alfie parlava della madre, a vedere gli occhi attraverso il mondo di un bambino che a soli sei anni si ritrova a dover crescere di colpo e fare “l’uomo di casa”.
Quest’autrice ha un modo di scrivere davvero sublime, molto scorrevole e intenso, mettendo tra le righe tutte le emozioni di una bellissima e indimenticabile storia d’amore.
Quando amo, amo duramente,
pienamente, con tutto me stesso.
Non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi dedicati agli altri due fratelli Crow, Rivers e soprattutto Tulsa, il più giovane dei tre, che già mi ha fatta sbellicare dalle risate in questa storia.
A questo libro non manca davvero nulla, per cui se vi piace leggere in inglese, e cercate una storia che resterà con voi per parecchio tempo, non potete assolutamente perderlo!
Non sapevo di essere perso,
finchè non ho incontrato te.
Vi auguro una buona lettura,
Elisa