Titolo: Last Name
Autrice: Rebecca Sharp
Genere: Contemporary Romance
Costo Ebook: 4,73
Costo Cartaceo: 12,00
Uscita: 25 Giugno 2020
Quello che succede a Las Vegas….
Un fine settimana tra ragazze senza rimpianti avrebbe dovuto aiutare Carrie Bishop a dimenticare la sua ultima relazione e il suo trasferimento dall’altra parte del paese. Perché quando hai perso tutto, lasciarti andare è facile.
James Arden sapeva che la posta in gioco a Las Vegas era alta, ma salvare una bella bionda a un tavolo da Blackjack non era il tipo di rischio che pensava di correre.
Sfortunatamente, c’è solo una ricetta per Vegas. Una parte di connessione istantanea. Due parti di troppo alcool. Un tocco di caccia al tesoro fortunata. Scuoti e divertiti.
Finché Carrie non si sveglia con un anello al dito e un certificato di matrimonio che la lega alla firma illeggibile di un uomo che se ne è andato.
Doveva essere solo una notte, ma ora non conosce nemmeno il suo cognome.
Tornare a casa sposata sarebbe stato un male, ma andare al lavoro il giorno dopo è peggio. L’errore di Carrie non è rimasto a Las Vegas e il suo misterioso marito non è più un mistero: E’ il suo nuovo capo.
James sa che cosa hanno loro due di speciale e farà di tutto per dimostrarlo. E mentre la loro innegabile attrazione aumenta, Carrie spera di poter recuperare il suo cognome senza perdere il cuore nel processo.
RECENSIONE
Buon pomeriggio cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo LAST NAME dell’autrice Rebecca Sharp, sfortunatamente autrice ancora inedita in italia.
Quando si tratta di finte relazioni/ finti matrimoni, io sono sempre in prima linea e quando ho letto la trama di questo romanzo, ho dovuto per forza averlo. Non avevo letto nulla della Sharp quindi sono andata a scatola chiusa con lei, non sapevo affatto cosa aspettarmi.
Carrie Bishop decide di passare il fine settimana con le amiche a Las Vegas per dimenticare, almeno per qualche ora, che al suo ritorno potrebbe non avere più un lavoro visto che l’hotel dove lavorava è stato comprato da un ricco imprenditore. Di certo non si aspettava di passare l’ultima serata a Las vegas in compagnia di, James, un uomo sexy e dannatamente affascinante, ubriacarcisi insieme e sposarlo.
Per poi essere abbandonata il giorno dopo nellan sua camera dell’hotel senza avere la minima idea di quale sia il suo nuovo cognome da sposata, e di conseguenza poter rintracciare il suo nuovo marito, per poi scoprire che il suo fuggitivo marito non è nient’altro che il suo nuovo capo.
Sono stata completamente rapita dalla storia fin dalle prime pagine. Si entra subito nel vivo e ci ritrova coinvolti completamente nella storia fin da subito.
Ho adorato l’incontro/scontro tra i due protagonsiti, ma sopratutto mi sono innamorata completamente del personaggio di James. Se lo avevamo subito accusato per aver abbandonato Carrie la mattina dopo averla sposata, diciamo che poi si fa perdonare alla grande. Era da tanto che non leggevo di un personaggio così affascinante come lui: un uomo dal cuore enorme e che ha sempre fatto di tutto per aiutare le persone a lui care. Come comprare un hotel per salvare il matrimonio di suo fratello.
Poi in contrasto, ha anche questo lato arrogante e prepotente, che dara sui nervi alla povera Carrie che vorrebbe a tutti i costi chiedere l’annullamento del matrimonio, e James non gliela renderà facile.
Carrie è un personaggio adorabile; dolce e sensibile, ma anche un po’ sfacciata. Ha un passato oscuro di cui si porta dientro ancora delle tracce, ma ne è riuscita ad uscire più forte di prima.
LAST NAME è una lettura dolce, romantica e divertente, con due protagonisti che si faranno amare da subito e, nonostante la parte centrale della storia vada un po’ a rilento, non vi stancherete di leggerlo e passare del tempo con questa inusuale coppia e il loro ancora più inusuale matrimonio!
Buona lettura,
Mary