Torna in libreria il 18 marzo l’autrice bestseller Kandi Steiner con “La verità che non ti ho mai detto”, primo romanzo della dilogia What he doesn’t Know.
TITOLO: La verità che non ti ho mai detto
AUTORE: Kandi Steiner
EDITORE: Always Publishing
SERIE: What he doesn’t Know.
GENERE: Contemporary romance
FORMATO: Digitale e Cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Marzo 2021
TRAMA
Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.
Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.
Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.
Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.
Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.
Di seguito la recensione in super anteprima della nostra Mary: