Salve cari lettori oggi siamo qui a segnalarvi un romanzo dal cuore tenero che è uscito la settimana scorsa, siete pronti a scoprire di più sull’ultimo nato di Licia Righi?
TITOLO: Trenta giorni per innamorarsi
AUTORE: Licia Righi
EDITORE: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
GENERE: Contemporary Romance
SERIE: Autoconclusivo
FORMATO: ebook e cartaceo- Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI PUBBLICAZIONE:22 marzo 2021
TRAMA
Annie non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Ma grazie a quell’impicciona della sua amica, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
La ragazza sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità, e chissà che proprio quel reality non diventi l’occasione per scoprire un lato di lei che forse neppure credeva di avere.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro e lontano dagli affetti.
È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?
Per scoprirlo, non vi resta che aspettare trenta giorni… può darsi sarà uno show a rivelarlo…