Esce oggi il romanzo PRIMA MOSSA dell’autrice Shelly Alexander, primo volume della serie Checkmate edita Triskell Edizioni.
TITOLO: Prima mossa
AUTORE: Shelly Alexander
EDITORE: Triskell Edizioni
SERIE: Checkmate #1
GENERE: Contemporary, erotic romance
FORMATO: Digitale e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Aprile 2021
TRAMA
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno trascorso la loro giovinezza a studiare scacchiere e testi scolastici… e le donne, da lontano. Oggi sono tra le figure di spicco della città. Hanno detto addio al loro aspetto goffo, rimpiazzato da muscoli, stile e tanto sex appeal da sedurre donne di ogni età, costituzione e taglia di reggiseno. Non gli manca niente: perfino un’azienda multimilionaria chiamata Checkmate Inc., una compagnia che hanno fondato insieme appena usciti dall’università.
Alcuni ragazzi sbocciano in ritardo, ma non ci mettono niente a recuperare il tempo perduto. Una serie contemporanea divertente, piccante e provocante in cui gli attraenti giocatori della Checkmate Inc. incontrano le loro anime gemelle.
“Lei ha voglia di giocare. Che il gioco abbia inizio.” – Leo Foxx
Il mio lavoro consiste nel dare alle donne ciò che vogliono: è questa la mia carriera. Dai, cosa c’è di meglio di una donna che ottiene proprio quello che vuole, come e da chi lo vuole? Niente ci si avvicina neanche alla lontana.
C’è solo una piccola fregatura. A volte le donne si mettono a cercare nel posto sbagliato.
A volte hanno bisogno di un po’ d’aiuto per capire cosa cercano in un uomo. Ed è qui che entro in gioco io. Ho studiato per anni cosa vogliono le donne. Cosa vogliono davvero.
Sembra un gran bel lavoro per un uomo, vero? Una carriera da sogno. Soprattutto perché non finisce qui: si tratta di una società per azioni multimilionaria chiamata Checkmate Inc., e io ne sono il CEO. Ufficialmente uno dei più giovani di sempre. Solo che alcuni giornalisti hanno avuto l’impressione sbagliata e hanno cominciato a protestare. Si lamentano che la Checkmate permetta agli uomini di avere un vantaggio sleale sulle donne. E la sola donna in grado di aiutarmi è la stessa che può fare affondare la mia compagnia in fondo all’Hudson, trascinandoci anche me.
L’autrice bestseller Shelly Alexander ci regala questa nuovissima serie di eroi affascinanti e super sexy. È una serie di commedie romantiche divertenti, piccanti e provocanti che possono essere lette anche come storie indipendenti.
RECENSIONE
Leo Foxx è l’amministratore delegato di un’azienda che insegna agli uomini come conquistare una donna. E come potrete ben immaginare, hanno non pochi problemi d pubblicità negativa a causa di molte proteste che ritengono l’azienda maschilista e denigrante per le donne.
Chloe è l’amica della sorella di Leo e esperta in pubbliche relazioni. Perfetto no? Se non che la situazione di cattiva pubblicità è più grave di quello che sembrava e in più, sentimenti che si mescolano al lavoro, rischiano di complicare il tutto.
PRIMA MOSSA è il romanzo di amore a prima vista per eccellenza. La storia si svolge in pochi giorni e ammetto che la storia è stata abbastanza prevedibile, ma è stata anche molto divertente e spensierata tanto che mi ha tenuto incollata fino alla fine.
La storia è raccontata completamente dal punto di vista di Leo e, se all’inizio sono stata molto preoccupata per il fatto che non sarei riuscita ad immedesimarmi bene nella storia, una volta conclusa la lettura, devo ammettere che ho apprezzato davvero il fatto di avere sempre chiari i pensieri di Leo perchè si potrebbe giustamente pensare che la sua azienda fosse davvero maschilista e concentrata esclusivamente a far rimorchiare l’uomo e si, forse è così, ma il suo scopo è quello di insegnare agli uomini che si rivolgono a loro di ascoltare i desideri e i bisogni della donna. Solo in quel modo possono riuscire a conquistarla.
Una lettura veloce e leggera, senza troppi drammi ma molto molto sexy!
Il prossimo romanzo sarà di Dex, collega di Leo, e Ava, sorellina di Leo…e prevedo una lettura scoppiettante! Non vedo l’ora di poterla leggere!
Buona lettura!