E siamo al mese del Leone…avete già capito di chi stiamo parlando? Torna Novalee e il romance più caldo degli ultimi tempi!
Titolo: Leo
Autore: Gemma James
Editore: Virgibooks
Serie: La regina dello zodiaco #4
Genere: Dark- Erotic romance
Formato: Solo Digitale
Data di pubblicazione: 17Aprile 2021
TRAMA
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Sebastian Stone.
Una miscela esplosiva di passione e di spine.
Mi mostra un lato di sé che pochi conoscono. Un minuto va fuori di testa, quello successivo è dolce, e premuroso…
Lui ed io ci mescoliamo come fuoco ed aria, scatenando un incendio che divampa, e che consuma lentamente entrambi.
Ma le nostre fondamenta tremano, scosse dai sospetti e dalle insicurezze, perché abbiamo entrambi dovuto affrontare delle tragedie che hanno indurito i nostri cuori, e li hanno resi diffidenti.
Eppure il leone tiene serrato il mio cuore nei suoi artigli possessivi, e si rifiuta di allentare la presa.
Sebastian pretende tutto da me, per quanto Liam continui a sostenere che non mi meriti.
Ma quando le conseguenze degli errori passati si insinuano nella Casa del Leone, una parte di me comincia a temere che il Cancelliere non abbia tutti i torti…
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso ed è importante aver letto i volumi precedenti in quanto consequenziali
RECENSIONE
Ho bisogno di andare in analisi. Io ve lo dico questa serie mi sta facendo letteralmente uscire di testa… Sappiamo tutti che ormai le fans della serie si stanno dividendo in due fazioni. TEAM LIAM O TEAM SEBASTIAN. Per ora non c’è altro uomo di cui parlare e spero per l’autrice che la situazione resti così perché ragazze mie io ero una di quelle che stava nel mezzo… ma non avevo ancora fatto i conti con la perfidia magistrale dell’autrice e questo volume.
Sexy as Sin
Iniziamo il romanzo col botto, di cui avevamo già avuto un assaggio grazie all’estratto pubblicato alla fine di “Cancer” (Volume precedente), ma di certo non eravamo preparate a questo.
Per la prima volta siamo di fronte a quello che si cela dietro la facciata del nostro bel leone. Un uomo fiero, orgoglioso, anche un po’ testa di tubero (Siamo sempre in fascia protetta), ma che mostra una parte di se stesso che aveva tenuto celata dietro una maschera di erotismo e aggressività. Elementi che comunque lo rendono sempre l’indiscusso re dello zodiaco ragazze mie! Una versione due punto zero di Sebastian (sexy as sin).
Ma anche la bella Novalee mi ha stupito in questo volume. Lei mette da parte tutte le restrizioni e le convinzioni che l’hanno accompagnata per lasciarsi guidare irrefrenabilmente sia dalla passione che dal cuore. Deve scegliere, ma sa già quale sarà questa scelta… Non vuol dire che non sarà doloroso o facile. Le regole che le hanno taciuto cominciano ad essere tante e senza una via d’uscita, ma sarà pronta a tutto questo? E lo stesso Sebastian riuscirà a sopportarlo?
Ho amato ogni singola parola, in alcuni passi avevo i brividi per le emozioni contrastanti che questi due personaggi sono riusciti a trasmettermi grazie alla maestria di Gemma. La chimica tra i due era palpabile, ma qui si è rivelata con una potenza devastante. Non parlo solo della loro intesa sessuale, a di come le loro sfumature e i loro punti di debolezza si incastrino alla perfezione. Unico neo sono troppo orgogliosi, ma in un modo tenero che li rende due parti di una stessa medaglia. Tutte le tessere sembrano essere sul tavolo, ma alla fine un evento di cui non farò parola e che vorrei cancellarne anche l’esistenza ci lascerà di nuovo senza fiato, ma questa volta dolorosamente.
FINALE DA SHOCK
NESSUN REGALINO ALLA FINE.
Ti prego signorina VIRGIBOOKS…. datemi il seguito di corsa, non posso soffrire così!!!
A presto
un’agonizzante e sognante
Mik