Un titolo intrigante, una copertina dolcissima per il romanzo di Thalia Owl che vi segnaliamo qui sul nostro blog!
Titolo: Au pair- Amore oltreoceano
Autore: Thalia Owl
Serie: Autoconclusivo
Editore: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
Genere: Romance
Formati: ebook e cartaceo- €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Data di pubblicazione: 18 aprile 2021
TRAMA
Billie è una ragazza alle prime armi, non si è mai sbilanciata troppo nella vita. Nata e cresciuta nella sua amata Milano, sente il bisogno di cambiare, desidera qualcosa in più per sé stessa. Un anno negli USA sembra essere l’occasione perfetta. Un viaggio, l’opportunità di lasciarsi il passato alle spalle, costruire ricordi indelebili e vivere il grande sogno americano.
L’American Dream però si fa subito insidioso, il primo incidente di percorso si chiama Kyle: un ragazzo dai magnifici occhi verdi, tanto sexy quanto testardo, riservato e dalla risposta sempre pronta. Lui è brusco e tagliente, proprio come la vita gli ha insegnato ad essere. Ha sempre sacrificato sé stesso per chi ama. Per lui la famiglia viene al primo posto e non c’è spazio per altro. Forse è per questo che non gli piacciono le prime volte, le nuove amicizie, gli sconosciuti. Fingere che non esistano è molto più facile.
Tuttavia, qualcosa di Billie lo cattura, c’è una forza che li avvicina e li allontana come se si trovassero al centro di un uragano.
Anche lei ha sofferto, anche lei è in cerca di qualcosa senza nome; Kyle lo capisce subito.
Dicono che gli opposti si attraggono, ma se loro due fossero simili, in realtà?
C’è un lieto fine per due persone scheggiate allo stesso modo?