Oggi sono felice di segnalarvi l’uscita di un romanzo dal titolo intrigante e nato dalla penna di Lisa Graziani, una giovane autrice che sta calcando proprio adesso le scene della letteratura contemporanea. Lei ama descrivere il suo romanzo come “un romanzo rosa che si tinge di verde”, voi siete pronte a scoprire il perchè?
TITOLO: Una giungla a New York
AUTORE: Lisa Graziani
GENERE: Romance
CASA EDITRICE: Self publishing
FORMATO: Digitale e cartaceo
DATA DI USCITA: 03 aprile 2021 per il formato ebook, mentre il 18 aprile per il formato cartaceo.
TRAMA
Iris e Dalia sono due ragazze che decidono di lasciare le famiglie per realizzare il loro sogno di essere indipendenti. Per farlo scelgono di andare a vivere a New York dove, per mantenersi, trovano lavoro al Jungle. Proprio questo farà nascere una vera amicizia, e sarà la base di partenza per le loro avventure.
Entrò, facendo suonare la campanella appesa alla porta, e si diresse nella sua preferita tra le stanze. Era piena di Filodendri di ogni genere e specie. Monstere deliciose, Scindapsus pictus, aureus e brazil, Raphidophore tetrasperma e tante altre ancora, facevano bella mostra di sé andando a formare uno spettacolo meraviglioso. Non si stancava mai di guardarlo.