Search
Search

Biscotti al cacao – Francesca Pascal

Esce oggi il romanzo Biscotti al cacao romanzo new adult dell’autrice Francesca Pascal edito Cherry Publishing.

Titolo: Biscotti al cacao

Autore: Francesca Pascal

Editore: Cherry Publishing

Serie: Autoconclusivo

Genere: New Adult

Formato: Digitale e cartaceo

Data di pubblicazione: 18 Giungo 2021

TRAMA

Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona? Rovesciarla da un lato all’altro, scompigliarla, sconquassarla, su e giù, sopra e sotto? Certo che no, è solo un biscotto. E Kassandra, studentessa universitaria con la testa ben piantata sulle spalle, non ha la minima intenzione di farsi distogliere dal suo obiettivo di laurearsi in fretta e di diventare una giornalista, da uno stupido biscotto. Ma se le venisse offerto da Cristian, il suo tutor di tirocinio bello e arrogante, sfuggente e misterioso, tutto potrebbe cambiare. Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona? A volte sì. 

Total
0
Shares

Comments3

  1. Ciao
    Sono anche io una lettrice compulsiva, adoro leggere ogni genere. Quando ho letto la trama del libro mi sono immaginata un lieto fine.
    Ho letto il libro tutto d un fiato. Mi è piaciuto tutto MA la fine è davvero terribile. Sarò strana, ma ho pianto davvero tanto. Mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Non so se avrò il coraggio di leggere il secondo volume (se ci sarà).
    Quando leggo questo genere mi aspetto che ci siano alti e bassi, cose belle e brutte, litigi e riappacificazioni e un finale positivo almeno per uno dei due “eroi”.
    Perché questo libro finisce veramente male per entrambi? Il messaggio dell’autrice quale vuole essere? Che bisogna essere falsi e stronze perché così si ottiene quello che si vuole? Chi fa più capricci vince?
    Perché far diventare Kas una perdente, una che si lascia andare bevendo e andando a letto con ci capita?
    Perchè Cris fa la parte del c….., dello smidollato che non combatte per quello che dichiara essere il suo amore?

    Credo che sia un vero peccato aver concluso in questo modo un libro scritto veramente bene, che affronta temi diversi e attuali e importanti come salute, lavoro, amicizia, violenza, etc etc
    Se si voleva creare il presupposto per un secondo volume, c’erano tanti modi diversi per creare aspettativa.
    Purtroppo non mi sembra tanto un romance book.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like