Recensione del romanzo Peccato, secondo volume della sere Sins Of Saint di Bella J. edita Heartbeat Edizioni.
Titolo: Peccato
Autrice: Bella J.
Serie: Sins of Saint #2 – Cliffhanger
Collana: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia romance
Pagine: 180
Cartaceo: 11.00€ Ebook: 2.99€ (o Gratis con Kindle Unlimited)
Uscita: 15 Giugno 2021
TRAMA
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.Saint
Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.
Sins of Saint trilogy:
#1 Vendetta (15 Maggio)
#2 Peccato (15 Giugno)
#3 Redenzione (15 Luglio)
RECENSIONE
Buongiorno care lettrici, oggi sono qui a parlarvi di una nuovissima lettura, in verità una che aspettavo con ansia: Peccato di Bella J., secondo volume della serie Sins of Saint pubblicata da Heartbeat Edizioni.
Nell’attimo in cui lo guardai, non volli altro che sprofondare nelle infinite profondità delle sue iridi. Era così surreale ciò che stavo provando per lui. Non vedevo più il diavolo, ma un uomo… L’uomo che mi aveva rubato il cuore.
Mi baciò come se il mio sapore fosse l’antidoto per il veleno che oscurava la sua anima. Era incredibile come le sue labbra potessero far sparire tutto il male intorno a noi, mettendo a tacere l’intero mondo.
Aprii gli occhi e trovai immediatamente Saint, come se ci fosse un’attrazione magnetica tra noi e lui fosse il mio Nord. Avrei sempre trovato la strada per arrivare a lui. Maestoso, un principe oscuro e sovrano, Saint stava seduto sul suo trono a guardarmi, ammirando la sua regina godersi lo sfarzo del suo prosperoso regno. Regale. Imponente. Potente. Lo sterminatore di demoni in un inferno personale dove regnava e in cui era lui a stabilire le regole del gioco.
«Ti fidi di me?»«No» «Ma, per qualche motivo, mi fido di ciò che provo quando sono con te». «E sarebbe?»«Non ne sono ancora sicura. Ma, qualunque cosa sia, mi rende più facile respirare».
Saint era più che attraente. Era come una fiamma nell’oscurità, che bruciava di una rabbia cieca, rifiutandosi di essere controllata, mentre devastava tutto e tutti. E io? Io ero la falena, la creatura sedotta dalla sua bellezza, ipnotizzata dalle sue braci ardenti, intenta a volare dritta al centro di quel fuoco, solo per essere ridotta in cenere.
Maddy