Search
Search

Swallow me whole – Gemma James

Recensione del piccante romanzo SWALLOW ME WHOLE dell’autrice Gemma James….assolutamente da non perdere!

Titolo: Swallow me whole

Autrice: Gemma James

Editore: Virgibooks

Serie: Autoconclusivo

Genere: erotico, friends-to-lovers romance

Formato: Digitale

Data di uscita: 9 luglio 2021

TRAMA
Sadie Sawyer è la sorella del mio migliore amico.

La conosco da quando era una ragazzina.
E l’ho sempre considerata off-limits.

Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me. Come faccio a dirle di no?

Le regole sono semplici.

Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.

Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più…

Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.

Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.

RECENSIONE

Oggi torniamo alla carica con un romanzo che già dalla trama fa capire che per la lettura bisogna munirsi di:
– Costume
-posto lettura comodo e confortevole
-Ghiaccio in abbondanza
-Ventilatore
-un bel gelato per sostenerci passo dopo passo.
Non avete capito perchè?
Prendete un’autrice: Gemma James che sta facendo parlare di sè con una delle saghe più conturbanti degli ultimi tempi con il suo stile unico e pungente.
Prendete un romanzo in cui il tema principale è il sesso.
Prendete un bad boy di nome Ashton. Un bad boy a cui piace il controllo. Che ama dominare e punire. Un Bad Boy capace di risvegliare i tuoi desideri più nascosti.
Prendete una giovane ragazza Sadie che ha voglia di imparare e di lasciarsi andare. Vuole perdere il controllo.
Ora capite di cosa sto parlando?
Vi do un altro indizio, ma ragazze è l’ultimo!
” Le sue mani atterrano sulle mie spalle, mentre lui mi spinge a mettermi in ginocchio. Si abbassa i jeans lungo le cosce muscolose, mentre si afferra la base del pene.”
“Succhiamelo.”
Gemma James riesce a creare dipendenza dai suoi uomini e dal suo modo di interpretare il sesso con un’abilità (Passatemi il termine) INDECENTE. Ci sono molte autrici che mi piacciono e che trattano in maniera esplicita questo tipo di argomenti, ma nessuna credo sia mai riuscita a muovere le corde così nel profondo da farti sentire il desiderio sulla pelle come riesce lei con le sue descrizioni. Credo di poterla citare per danni morali, ormai ho talmente alzato le mie aspettative sugli uomini che la zitellaggine è prossima! Una storia piccante, audace, senza freni in cui non potrete far altro che lasciarvi trasportare dai suoi protagonisti. Ashton di un magnetismo quasi disarmante, per lui non ho altre parole se non : “TROVAMIIIIIIII”. Sadie una scoperta. All’inizio la classica ragazza senza una giusta direzione, ma che una volta trovata la propria consapevolezza riesce a fare scintille!!!!
Ovviamente il linguaggio è esplicito, conturbante, ben particolareggiato, ma si evince anche dalle scene più forti e crude, che alla base di tutto c’è un rapporto fatto di crescita e sentimenti sempre più forti tra i due. Direi che questo libro non può essere infilato in una lunghissima lista di libri che devono essere letti. No. Bisogna interrompere ciò che si sta leggendo ora, comprare questo libro e lasciarsi trasportare in questa calda estate. Grazie Signorina Virgibooks per avermi dato accesso a questo mondo!
A presto
un’accaldata Mik.
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like