Cari lettori, buon ferragosto! Oggi vi segnaliamo l’uscita in lingua inglese del romanzo THE SINNER di Emma Scott, autrice che come sapete amiamo alla follia! Un paranormal romance nel quale però non manca il marchio di fabbrica dell’autrice: quello di saper raccontare amore ed emozioni in modo delicato e unico nel suo genere. Di seguito vi lasciamo la trama (tradotta dal team) e tutte le info! E continuate a seguirci perché tra pochi giorni potrete leggere la recensione in anteprima!
TITOLO: The Sinner
AUTORE: Emma Scott
SERIE: Autoconclusivo
USCITA: 15 Agosto 2021 (in lingua inglese)
GENERE: Paranormal Romance
TRAMA:
La timida e introversa Lucy Dennings vive una vita tranquilla a New York, lavorando per un’organizzazione no-profit e standosene per conto suo. Ogni pomeriggio torna a casa nel suo appartamento vuoto e dalla sua pianta Edgar, e ogni notte si perde tra le pagine dei suoi amati romanzi rosa. Il suo cuore solitario cerca conforto in storie di amore appassionato, duraturo e divorante, ma sempre di più Lucy sente che non sta solo leggendo per piacere, ma in quelle pagine sta cercando un pezzo perduto di se stessa. Come se una volta avesse toccato qualcosa di bello ma le fosse stato strappato via.
Finché un giorno Lucy scopre un cadavere nel vicolo dietro il suo appartamento. Anche se è troppo tardi, il suo primo istinto è quello di aiutare.
Il secondo quello di scappare.
Perché il cadavere non è poi così morto, e improvvisamente il suo piccolo mondo non è così piccolo ma uno in cui i sogni sembrano ricordi, i “demoni interiori” in realtà si nascondono nei vicoli bui, e una bellissima creatura delle tenebre con gli occhi color dell’ambra e le ali scure come la notte potrebbe contenere la chiave di ciò per cui il suo cuore ha sofferto… se prima non cade lungo il sentiero della dannazione eterna.