Review tour del romanzo OVUNQUE CI PORTI di Adriana Locke uscito ieri 13 settembre grazie alla Hope Edizioni.
Titolo: Ovunque ci porti
Autore: Adriana Locke
Editore: Hope Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Link di Preordine:Amazon: https://amzn.to/3jPpct7
Kobo: https://bit.ly/3yP8UF8
Data di uscita: 13 settembre 2021
TRAMA
Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.
Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?
Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza complicazioni.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.
RECENSIONE
Brynne è davvero disperata, quando crede di aver perso completamente il telefono con tutti i messaggi di suo fratello di cui non ha notizie da mesi dopo che è stato rapito da dei terroristi in Africa. Quindi immaginate la sua felicità quando uno sconosciuto lo ritrova tra le banane del supermercato e decide di restituirglielo.
Fenton è subito attratto da quella ragazza ancora prima di vederla. È abituato ad ottenere tutto ciò che vuole e ora vuole Brynne, con lui, a Las Vegas per qualche giorno.
Vorrei partire con la mia recensione da questo punto ed essere totalmente onesta con voi. I primi capitoli non sono riuscita ad apprezzarli completamente. Fenton deve andare a Las Vegas per lavoro e vuole che Brynne vada con lui per… be’, divertirsi un po’. E non è tanto questo che mi ha dato fastidio, quanto il comportamento di lei. Non ha esitato molto nel prendere in considerazione la proposta. L’unica cosa che la tratteneva era il rischio di perdere il lavoro. Cioè, davvero? Non andare a Las Vegas con un uomo appena conosciuto che, per quanto bello e ricco possa essere, potrebbe essere tranquillamente un maniaco? In più, Fenton le offre anche un “buon risarcimento” per i giorni che perde da lavoro. Nonostante nel libro sia messa giù in modo più sottile, lei verrebbe pagata per fargli “compagnia”, che sappiamo bene significhi fare sesso.
Anche no.
Per questo devo dire che ho avuto non poca difficoltà nel proseguire la lettura. Che , però, si è poi ripresa in modo eccellente.
La cosa che ho apprezzato di più di questo romanzo è la trama parallela a quella principale, che tratta del rapimento del fratello di Brynne. Un po’ di mistero che non guasta mai. L’autrice è riuscita a svilupparla molto bene e ad intrecciarla in modo eccellente con la trama principale. In più, per tutta la lettura ero curiosa di scoprire se le mie intuizioni erano vere e questo mi ha tenuto incollata alle pagine fino alla fine (lo erano!).
Per quanto riguarda invece la storia di Brynne e Fenton ha decisamente degli alti e bassi. Ma tutto sommato è stata una lettura davvero piacevole, specialmente nella seconda metà del libro quando il tutto diventa più interessante e i sentimenti vengono rivelati. Nonostante l’inizio difficile (per me), i due sono riusciti a conquistarmi. Ho adorato molto come Fenton alla fine abbia rinunciato alla cosa che per lui era veramente importante per aiutare la ragazza che amava. E ho apprezzato molto come Brynne abbia tenuto testa al comportamento fin troppo possessivo di Fenton. I due hanno una chimica pazzesca e insieme fanno scintille (specialmente sotto le coperte!).
OVUNQUE CI PORTI è tutto sommato una lettura davvero piacevole e che sono sicura alla fine conquisterà anche voi!
Buona lettura,
Mary