Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) la delicata, sensuale ed emozionante penna di Sara Mari, con un romanzo che sa di fratture, crepe, ferite. Quelle stesse imperfezioni capaci di renderci unici, perchéin fondo, sono le storie che esse raccontano a diventare speciali per qualcun altro.
TITOLO: Tattoo Love
AUTORE: Sara Mari
EDITORE: Collana Brightlove – Pub Me
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Contemporary Romance
LUNGHEZZA: 427 Pagine
FORMATO: Digitale
PREZZO: 2,99 €
USCITA: 10 Settembre 2021
TRAMA
Pentirsi dei momenti in cui hai sofferto? Mai. Piuttosto, alcune cicatrici, vanno portate come medaglie o trasformate in qualcosa di infinitamente più bello. Lo sa bene Katherine Volkoff, illustratrice per passione, tatuatrice per lavoro. Il suo corpo nasconde la mappa del suo dolore e i segni del suo passato. Un passato a cui sta cercando di non fare ritorno.
Complice una notte brava e una scommessa finita male, Kat si troverà costretta a tatuare uno sconosciuto affascinante ma presuntuoso.
Tra di loro non sarà proprio chimica al primo sguardo, tanto che la serata finirà con una lezione a base di spray al peperoncino e la convinzione di non doversi mai più rivedere.
Ma se certe vite fossero destinate a incrociarsi di nuovo? E se Logan Brown fosse anche l’editore intenzionato a pubblicare il suo libro per bambini? Tra cicatrici mai davvero sanate, un’attrazione irresistibile e due cuori incapaci di essere di nuovo felici, Kat e Logan scopriranno che, a volte, due persone devono rompersi in mille pezzi, prima di poter combaciare alla perfezione.