Esce oggi il romanzo BAD LIAR, primo volume della The Reed Rivers Trilogy di Lauren Rowe! Un romanzo piccante con due protagonisti che ci faranno impazzire!
Di seguito potete trovare la trama e alcuni estratti in anteprima!
Pronti per conoscere e innamorarsi dell’affascinante Reed Riveers?
Titolo: Bad Liar – Edizione italiana
Titolo originale: Bad Liar
Autore: Lauren Rowe
Editore: Triskell Edizioni
Serie: The Reed Rivers Trilogy #1
Genere: Romance Contemporaneo, Age Gap, Enemies-to-Lovers
Lunghezza: 244 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Uscita: 22 Novembre 2021
TRAMA
Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.
Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.
Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…
La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.
Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…
ESTRATTI
“Sono posizionato di lato rispetto a lei e la osservo prendere gli ordini da uno scalmanato gruppetto di confratelli; proprio come me, anche loro pensano che sia uno schianto. E come potrebbe non esserlo? Questa ragazza è una bomba. Un’audace sirena uscita da un film di Fellini. Folti capelli scuri. Labbra piene, allettanti, dalla curva perfetta. Sguardo fiducioso. Insolenza. Carisma. Ha la pelle olivastra, gli arti lunghi. E che curve! Dio santo. Riuscirebbero a convincere qualsiasi uomo, anche il più prudente, a fare qualche cazzata.”
“Sto forse immaginando questa gara di sguardi? Sono solo una donna eccitata che sta proiettando le sue fantasie su un uomo incredibilmente sensuale e di successo? Ovvio che un uomo del calibro di Reed non noterebbe mai una sconosciuta a caso in un’aula magna gremita… quindi mi convinco che sta fissando il vuoto, sta lasciando la sua mente libera di vagare, magari sta pensando alla donna che si è portato a letto la sera prima.”