Nuova segnalazione per un romanzo tutto da gustare, siete pronti? Oggi vi parliamo del romanzo ROOTLESS AMBER dell’autrice italiana Marta Arvati!
TITOLO : ROOTLESS AMBER
AUTORE : MARTA ARVATI
EDITORE: Self Publishing
GENERE : Royal Romance (Friends to Lovers)
VOLUME : Autoconclusivo
FORMATO: Digitale
USCITA : 25 Novembre 2021
**La Royal Stone Series è composta da 3 Volumi autoconclusivi e indipendenti**
#1 Rebel Amethyst
#2 Lost Diamond
#3 Rootless Amber
TRAMA
“Amber è uno dei motivi per cui ho scelto di rimanere lontano dal regno, ma forse è anche uno di quelli per cui sono tornato.”
3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.
Niklas Lennart Einart Bielke non riesce proprio a mettere radici o a stare fermo nello stesso posto troppo a lungo. Ama l’avventura, le isole tropicali e il parkour. Beh, niente da ridire, se non fosse che (suo malgrado) è l’erede al trono di un piccolo Stato indipendente della Svezia e che la sua famiglia non veda l’ora di fargli mettere la testa a posto. L’unico motivo che spinge Niklas a tornare a palazzo è il matrimonio della sua sorellina Sofie, per cui stravede. Peccato che, proprio come in un bizzarro déjà-vu, in quella stessa occasione, una ragazza dagli occhi ambrati e la stramba abitudine di fuggire dalle feste reali dalla finestra, stia nuovamente tentando la fuga. Niklas e Amber hanno costruito un’intera amicizia sulle fughe dalla realtà, qualcosa di bruscamente interrotto da un bacio, seguito poi da un sonoro schiaffo. E se quel conto in sospeso diventasse una nuova irresistibile avventura per il nostro giovane principe? E se una banale sfida costringesse entrambi a fare davvero i conti con i propri sentimenti?
Ricordate: più proverete a scappare dai vostri desideri, più loro vi inseguiranno e alla fine vi troveranno. Perché, se c’è una cosa da cui non puoi proprio fuggire, beh, è… l’amore.
Chiude la Royal Stone Series la brillante penna di Marta Arvati, con una storia che mina il cuore e lo fa vacillare dalle fondamenta, solo per scoprire che ci sono radici capaci di resistere a tutto, perfino a quello che credevamo impossibile.