Un segreto inconfessato
Un amore impossibile
Una tragica perdita
Colton
Ho rinunciato a lei da quando mio fratello se n’è invaghito e l’ha reclamata per sé. Mi sono messo in un angolo perché sapevo che fosse migliore di me, ma, da quando è morto in Afghanistan, il senso di colpa mi ha letteralmente ucciso, facendomi allontanare non solo dalla mia famiglia, ma dalla donna che tutt’ora desidero. Adesso vivo a Londra insieme con il mio capo, Sam Hogan, e i colleghi bodyguard dell’agenzia Alpha. Siamo tutti ex-soldati, con un bagaglio pesante di esperienze alle spalle. Tuttavia, ogni giorno da ben due anni, la mia anima sanguina per una promessa infranta. E ora, Namid è proprio qui.
Namid
Quando è morto Peter, il mio fidanzato, il rimorso per non avergli detto la verità è una costante tortura perché, in quel momento così tragico, chi avrei voluto realmente accanto non c’era. Sono giunta a Londra per lavoro e ho scoperto che anche Colton, il fratello dell’uomo che avrei dovuto sposare, vive qui e lavora nell’agenzia a cui ho domandato aiuto. Come vorrei che il mio cuore non la smettesse di tradirmi.
Sono pianeti che si orbitano intorno. Sono feriti nell’anima, convinti di non meritare la felicità. Ora, però, hanno la possibilità di riscattarsi. Riusciranno a coglierla o rimarranno imprigionati in un passato colmo di sofferenze e rimpianti?