Oggi vi segnaliamo lo sport romance dell’autrice Thalia Owl dal titolo LITHE già disponibile per l’acquisto!
Arriva per Collana Floreale (Pubme) il primo volume autoconclusivo della Sport Men Series. Aprono la serie, l’emozionante penna di Thalia Owl e un giocatore di Basket, Rowan Grey, pronto a fare canestro nei vostri cuori.
Titolo: Lithe
Autore: Thalia Owl
Genere: sport romance
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)
TRAMA
Alcune vite sono fatte per intrecciarsi. Altre per allontanarsi e dimenticarsi.
È questo quello che Rowan Grey si ripete ogni sera, nelle notti più scure. Non è il solo.
Da quando la sua famiglia si è allargata e si è ritrovata con un cospicuo numero di fratelli acquisiti, Mabel Thane sembra essersi rinchiusa in una bolla di gentilezza, dentro la quale però si sente mestamente dimenticata. In fondo, ha già tutto ciò di cui ha bisogno: una migliore amica, un futuro (si spera) da giornalista, la pasticceria e la compagnia indiscussa di un bicchiere di vino.
Ma Rowan, con quegli occhi avana e la chioma dorata, può portare solo scompiglio. Questo Mabel l’ha capito subito, quella sera in cui i loro sguardi si sono davvero incrociati.
Munito dell’aria da felino selvaggio, spirito libero e autocontrollo incondizionato, fa breccia nel cuore di chiunque, soggiogando un’immagine di sé che è ben diversa dal vissuto.
Rowan è cripticamente attraente e idolatrato da mezza Seattle. Lui è il “leone dalla chioma dorata” di cui si parla in segreto e per il quale le ragazze farebbero follie. Nessuno come lui sa tenere in quelle mani tanto rudi ma delicate un pallone.
Tutti sono convinti del suo futuro da cestista, in una delle squadre di punta d’America. Il basket è questo: ossigeno, trionfi, sacrifici, controllo, successo, libertà. Sono in molti a non permettergli nemmeno una sconfitta. Lui può e deve essere solo un diamante; non importa se scalfito o corroso. Un diamante resta pur sempre un diamante. Giusto?
Eppure Mabel non riesce proprio a dimenticare il loro primo brusco incontro. La compagnia di un uomo è l’ultimo dei suoi pensieri, ma con Rowan si sente quasi colpevolmente a suo agio. È difficile mettere un freno alla curiosità nonostante l’oscurità di quegli occhi e del tormento che portano dentro.
E se il colpo di fulmine esistesse davvero? E se avesse le stesse sfumature degli inconfondibili capelli di Mabel? Due fuochi che si incontrano, generano o distruggono?
Quando scintille passionali e confessioni grumose forgeranno sensazioni proscritte, i due non riusciranno proprio a stare lontani, esattamente come un giocatore ed il suo numero fortunato.
Perciò… Non resta altro che buttarsi in campo e conquistarsi la vittoria.
“Lei è cauta. Io per niente. Lei sembra inesperta. Io non lo sono mai stato. Lei ha il bisogno di allontanarsi, ma io non riesco a farlo.”