Ben tornati cari lettori oggi voglio portarvi con me nel terzo volume di una saga che ho seguito personalmente sin dalle prime battute, sto parlando del nuovo romanzo di Alysha J. Black.
Titolo: The Ghost in Me – Strappami il Cuore
Autrice: Alysha J. Black
Casa Editrice: Self-publishing
Genere: Dark Romance
Serie: The Ghost in Me – Volume III
Lunghezza: 375 Pagine
Costo Cartaceo: 14.00€ circa
Costo E-Book: 2.99€
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2022
TRAMA
Verità nascoste, ricordi alterati, dimensioni contorte.
Bianco, bianco e ancora bianco.
Mi sono persa, persa in me stessa… persa a causa sua.
Lui è il mio burattinaio dagli occhi di ghiaccio, l’àncora nel caos, il mostro che attende in agguato… e io, io non so più chi sono.
RECENSIONE
Buon Salve,
cari affezionati della carta stampa son tornata con un romanzo che ho seguito sin dai primissimi passi, quando Alysha, la nostra autrice ha cominciato a far parlare di se con i suoi romanzi dalle tinte piuttosto oscure!
Tinte oscure, perchè parliamo di una saga che si classifica decisamente nelle scene dei dark romance, quindi se non vi piace il genere consiglio di maneggiare con cautela perchè pieno di scene forti.
Detto ciò mi fa piacere sottolineare che quando segui una saga sin dagli albori e soprattutto quando incontri autrici o autori, ma nel nostro caso specifico, GIRL POWER si ha modo di vedere, non solo le evoluzioni dei personaggi, ma anche gli sviluppi e la crescita dell’autrice o autore stesso.
Che dire?
Mark e Amara fanno il loro grande ritorno sulla scena e di certo non si sono mostrati timidi, anzi….tra colpi di scena, momenti durissimi, ci portano attraverso un viaggio popolato di insidie, un viaggio che ci conduce ad alcune importantissime verità.
Attimi di pura suspance, che contornati da tanta passione e chimica, hanno fatto prendere colpi su colpi al mio povero cuoricino delicato.
Personaggi nuovi che hanno rivelazioni e ruoli importanti arricchiscono quello che è il nostro terzo volume.
Ovviamente non vi dirò altro della trama di per sè, anche perchè IO NON FACCIO SPOILER, ma quanto è difficile una vita bookblogger?
Amara e Mark, beh hanno un rapporto complesso, contorto e questo l’abbiamo sempre saputo. Amara si è sempre fatta piccola davanti all’oscurità del suo uomo, ma qui, adesso, in queste pagine, le cose stanno cambiando. Come? Cederà il passo ad alcuni aspetti di se, che me l’hanno fatta apprezzare ancora di più. Assistere alla sua evoluzione è stato un pò come vedere un’amica crescere e maturare e sono certa che le sorprese non termineranno qui. Ne vedremo delle belle nel prossimo volume! Mark d’altro canto è Mark. Difficile abbracciare la sua oscurità? Si. Impossibile dimenticarlo? Si. Contorto. Oscuro. Dannato. La sua rabbia è come lava che esce da un vulcano, distrugge senza lasciare superstiti. Terrorizza? Si. L’amore per lui non è mai un punto a sfavore, riesce a dominare completamente un sentimento forte, ma che per noi comuni mortali è irrazionale. Ma anche su di lui scopriremo nuovi pezzetti di un puzzle molto più grande, fidatevi!
E il finale?
MAMMA MIA.
Anche questa volta Alysha mi ha stupito, ormai posso dire che la sua capacità di intrecciare momenti di passione a momenti di pura crudeltà ha raggiunto livelli nuovi ed inaspettati. Certo nella vita si può solo che migliorare, ma cara la nostra autrice la strada che hai intrapreso è quella giusta!!!!
A presto
Mik
😍😍🖤 Grazie per questa fantastica review, Michela! 🖤