Ben tornati sul nostro blog vi proponiamo oggi il nuovo romanzo di Lorena Fuentes!
Fuggendo dal mito che il suo paese è la culla delle donne più belle, Alejandra arriva a Milano per cambiare vita, e nella città della moda diventa, ironicamente, una famosa modella extralarge. Tuttavia, anche se il suo nome era quotato in cifre esorbitanti, non riesce ad essere felice. Andrea è un uomo d’affari di successo che è determinato a lasciarsi alle spalle una vita di frivolezze e riempire il vuoto che lo soffoca. Lui rappresenta tutto ciò che Alejandra odia, ma è anche ciò che desidera di più. Lei è l’opposto di ciò a cui Andrea è abituato, ma, allo stesso tempo, l’unica persona di cui ha bisogno. Una splendida notte milanese segnerà il loro destino e le loro vite cambieranno per sempre. Insieme viaggeranno attraverso l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso, mentre l’amore sarà la guida delle anime tormentate. Lorena Fuentes ci porta un romanzo pieno di romanticismo e dramma, in cui si può apprezzare il potere curativo dell’amore e il valore del perdono.
Qualche news sull’autrice
Sono nata a Maracay il 28 novembre e mia madre, quando ce l’ha con me, mi ricorda sempre che ha patito un travaglio di ventiquattro ore.
Mi sono sempre piaciute le arti e non poteva essere altrimenti con una madre pittrice e un padre disegnatore grafico.
Dal 2015 ho pubblicato in modo indipendente su Amazon, e tutti i miei libri hanno raggiunto alte percentuali di vendita. Ho partecipato al Concorso Letterario dell’anno 2017, il mio romanzo è stato uno dei più apprezzati e venduti. Il mio primo romanzo Soy Tuya, è stato nella top 10 per sei mesi dei più venduti nell’erotico, tuttavia è stato il mio romanzo Amor en llamas, con cui ho passato quattro mesi nella top 10 del Romance Comtemporaneo, Fiction e più venduto in lingua spagnola, ho anche vinto il Premio Eriginals 2017. Da allora è iniziata una straordinaria crescita con nove libri pubblicati.
Adoro gli unicorni, diciamo che esistono davvero.
Sono sempre presente nelle mie social network.
Instagram: @lorenafuentes2
Twitter: @lore2811
Facebook: https://www.facebook.com/lorenafuentesesitadora/