Search
Search

Occhi di tempesta – Miranda Spencer

Recensione in anteprima del romanzo OCCHI DI TEMPESTA, primo volume autoconclusivo della serie “On the Mat” dell’autrice Miranada Spancer edito Triskell Edizioni.

Titolo: Occhi di Tempesta

Autore: Miranda Spencer

Editore: Triskell edizioni

Serie: On the Mat #1

Genere: romance contemporaneo

Formato: Digitale e cartaceo

Pagine: 365

Uscita: 11 Marzo 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Jay
Quando combatti fin dall’infanzia per sopravvivere, lottare è istintivo come respirare. Per questo sono bravo nel wrestling, per questo è difficile battermi. Lei ci è riuscita con un tocco.
Sento le sue emozioni scorrermi sulla pelle, i suoi occhi di tempesta bruciarmi l’anima.
Vorrei solo riuscire a starle lontano. In un modo o nell’altro le farò del male e mi rifiuto di trascinarla all’inferno con me.
Lia
Siamo sopravvissuti, due anime spezzate.
Non volevo avere niente a che fare con uno come lui, ma adesso non riesco a lasciarlo andare.
Posso sentire il legame che ci unisce: accanto a lui però una parte di me si risveglia e vuole raggiungerlo, è una meta in mezzo alla tempesta.
Dovrei fermare questa follia, ma non so come arginarla e, ancora peggio, non so se sopravvivrò quando sarà finita.

RECENSIONE

“Costringere la mia mente incasinata a obbedire è difficile quando vorrei solo arrendermi al nulla. Ho imparato a caro prezzo che se cerco di evitare il dolore, la sofferenza torna indietro moltiplicata per cento. Così la lascio uscire, mordendo il lenzuolo sopra le ginocchia sollevate, i singhiozzi attutiti dalla stoffa.”

Ben trovati! Oggi vi parlo di “occhi di tempesta” 1 volume della On the Mat series di Miranda Spencer in uscita oggi grazie alla Triskell Edizioni.

Jay è un wrestler, solitario e scontroso, il suo caratteraccio lo rende inavvicinabile con un unico vero amico a fargli da spalla e un passato burrascoso come bagaglio emotivo.

Lia è una ragazza che fa la cameriera in un pub e tutto vorrebbe tranne che i suoi più nascosti segreti venissero a galla, soprattutto a causa di un burbero wrestler. 

La loro storia è dolce e forte allo stesso tempo, piacevolissima da leggere ma, soprattutto, incalzante al punto da non riuscire a smettere di leggere fino alla fine. 

Jay è il classico protagonista che si ama a prima vista, i problemi familiari infantili fanno di lui un gigante buono che si nasconde dietro un atteggiamento scostante e una corazza d’acciaio che inizia a sgretolarsi con l’arrivo di una ragazza che senza troppo sforzo riesce a capirlo e ad andargli incontro. 

Lia trova in Jay tutto ciò che le è sempre mancato, l’affetto, la presenza e lo sblocco dei suoi problemi emotivi.

Lo suggerirei a chi, come me, è super amante del genere sport o a chi vuole leggere una storia semplice ma d’impatto o a chi semplicemente vuole provare una cosa diversa.

«Noi siamo come due pezzi sbeccati tra le tessere intere di un mosaico di cui non riusciamo a far parte. Per quanto ci abbiano provato, siamo troppo danneggiati perché riescano a inserirci come avevano previsto. Però quando siamo insieme, io e te, formiamo un disegno perfetto.»

Buona Lettura,
Marina

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like