Search
Search

Un debito ripagato – Clarissa Wild

Recensione del romanzo UN DEBITO RIPAGATO, volume conclusivo del duetto “The Debt” dell’autrice Clarissa Wild in uscita grazie alla Heartbeat Edizioni

Titolo: Un debito ripagato

Autrice: Clarissa Wild

Serie: The Debt duet #2

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance/Arranged marriage

Pagine: 212

Cartaceo: 10.90€ Ebook: 2.99€

Uscita: 9 Marzo 2022

TRAMA

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.

Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.
Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.
Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo,
così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso,
farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
E sottomettersi.

RECENSIONE

Eccoci nostre care lettrici, a parlarvi di una nuovissima uscita, esattamente il secondo volume della serie “The Debt duet”, scritto da Clarissa Wild e targato Heartbeat Edizioni.

Quando ho terminato il primo volume della serie (“Un debito dovuto” – Recensione QUI) ero rimasta completamente senza parole e abbandonata sul più bello, per questo non vedevo l’ora di avere questo volume tra le mani e leggere come si sarebbe evoluta la vicenda.
Non osavo neanche immaginare la reazione di Easton quando avrebbe scoperto che la sua moglie prigioniera era riuscita a scappare. E sicuramente non mi sarei aspettata che le vicende si sarebbero svolte in questo modo (Tranquill* niente spoiler!).
Posso ammettere che la scrittrice ha sviluppato una trama che non mi sarei aspettata, mi ha sorpreso in questo, però avrei anche preferito che avesse approfondito meglio il tutto. Così come credo che si sia concentrata principalmente sul raccontare che sul far provare, tanto che la trama è bella ricca, forse anche troppo.
Allo stesso modo mi aspettavo delle scene più passionali, più sentite, con un erotismo travolgente, data la chimica che lega i due protagonisti. Di certo non cercavo romanticismo da un tipo come Easton, ma sicuramente più fuoco e più brividi, e magari meno dettagli, che non sempre sono sinonimo di passione o erotismo.
Nel complesso comunque una buona lettura, piena di movimento e colpi di scena e con il giusto lieto fine, esattamente quello che noi romantiche lettrici cerchiamo nei nostri amati romanzi.
Buona lettura!
Maddy
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like