Ben tornati e ben trovati! Altro giro altra corsa come si suol dire ed ecco la vostra Mik con una nuova recensione!
Titolo: La ragazza con gli occhi d’oro
Autrice: Josephine Cayne
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy, Romance
Formato: Digitale e cartaceo- Disponibile in KU
Pagine: 331
Uscita: 21 ottobre 2021
TRAMA
Talia è una ragazza semplice con una vita tranquilla, ma l’incontro con Aion, un misterioso semidio, e il risveglio di un potere che non sapeva neanche di possedere, stanno per rivoluzionare tutto.
Una realtà popolata di antiche divinità, ambiziosi semidei e sentimenti irresistibili la travolge senza alcun preavviso. In quel mondo la ragazza è un vero e proprio bersaglio mobile: solo Aion può difenderla e insegnarle a proteggersi da coloro che vorrebbero catturarla per sfruttare il suo dono, ma chi insegnerà ad entrambi a controllare la crescente attrazione che sentono l’uno per l’altra?
Tra loro nascerà un legame profondo, ma sarà abbastanza per salvare Aion dal suo stesso dolore e liberarlo dal peso dei segreti che ha nascosto per secoli?
Mentre insidiosi nemici tramano alle loro spalle, il futuro dell’intero Continente Occidentale sta inevitabilmente per cambiare.
RECENSIONE
Ed eccomi qui con una nuova saga ed una nuova recensione! Un libro in cui mi sono imbattuta praticamente per caso, un romanzo fantasy di una giovane autrice che ha dato vita ad un nuovo mondo popolato da da vecchi dei dimenticati che si nascondono tra gli esseri umani!
“Nessun essere vivente può dominare gli eventi completamente, neanche un Dio…”
Ero molto curiosa di leggere questo romanzo ed intrigata dal modo in cui l’autrice avrebbe potuto riprendere leggende e miti su antichi Dei e Dee e farli suoi!
“I sentimenti non sono qualcosa per cui si debba chiedere perdono.
Non ne hai il controllo: irrompono e basta.”
La nostra protagonista Talia è una ragazza dolce e introversa, che crede di essere una persona totalmente ordinaria, ma la realtà è ben diversa. Lei è una donna straordinaria con un segreto nascosto anche a lei stessa…. E questo finché non incontra lui. Bello e misterioso pronto a trasportarla in un universo pericoloso e del tutto eccitante!
Un romanzo dallo stile leggero e coinvolgente, una vera scoperta che mi ha catturata sin dalle prime battute!
Descrizioni, caratterizzazioni dei personaggi emozionanti e scene cariche di erotismo contornano questo primo volume!
Consigliatissimo a chi ha voglia di avventura, amore e fantasia!
A presto la vostra Mik