Search
Search

Freyr – Paola Gianinetto

Recensione in anteprima del settimo volume della serie paranormal PRINCIPI AZZURRO SANGUE dell’autrice italiana Paola Gianinetto!

Titolo: Freyr

Autrice: Paola Gianinetto

Editore: Self Publishing

Serie: principi Azzurro Sangue #7

Genere: Paranormal romance

Formato: digitale e cartaceo – disponibile in KU

Uscita: 13 Maggio 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Il Consiglio degli Antichi è sulle tracce di Zang Liu, svanito nel nulla dopo essersi macchiato di alto tradimento. Maria Esposito, la ragazza che il vampiro ha brutalmente seviziato per mesi, è il tramite per riuscire a ritrovarlo. Distrutta nel corpo e nella mente, incapace di tollerare qualsiasi contatto con i maschi appartenenti alla stessa specie del mostro che l’ha annientata, Maria è costretta a partire per il viaggio dell’orrore. Ma Freyr Magnusson, il sensuale vichingo che la scorta, non è un mostro: è dolcemente ironico, paziente, protettivo e ferocemente determinato a scovare e uccidere la bestia che le ha fatto del male.

Peccato che non sia realmente chi dice di essere…

Dalle dune del deserto mongolo alle gelide distese di neve siberiane, la costringerà ad affrontare il suo terrore. Quando Maria scoprirà che il suo accompagnatore è, in realtà, il vampiro più potente del mondo, si troverà a dover compiere una scelta impossibile: lasciare vincere la paura e fuggire da lui, o mettere il proprio cuore spezzato nelle mani dell’incarnazione di tutti i suoi incubi.

RECENSIONE

E per mia grande gioia non ho dovuto attendere a lungo, vi do un indizio. Un nome che mi ha attratto nella sua rete e che non mi ha più lasciata andare. Paola Gianninetto!

Oggi vi porto con me nell’ultimo romanzo della saga de “i principi azzurro sangue”.
Andiamo alla scoperta dell’antico, più antico di tutti. Un vampiro secolare che ha attraversato le pieghe del tempo per arrivare a lei. La sua sirenetta.
Il loro viaggio non sarà facile. Si sposteranno di posto in posto cercando di catturare colui che ha mosso i fili durante tutti i romanzi di questa saga.
Non andrò oltre perché non amo fare spoiler, ma ciò che posso dirvi è che in questo romanzo l’autrice torna a colpire con la sua penna. Un viaggio sia fisico che emotivo di due personaggi così diversi eppure così perfetti da combaciare l’uno con l’altro come lo ying e lo Yang.
Lei rotta dentro. Un corpo senz’anima a cui hanno strappato qualsiasi forza di volontà. Terrorizzata dall’oscurità che il suo accompagnatore porta per natura dentro di sè. Torna l’autrice che mi ha conquistato, torna con i fuochi d’artificio e le stelle filanti! Il suo stile unico e inconfondibile è riuscito nuovamente a coinvolgermi ed emozionarmi. Ci sono stati momenti in cui ero talmente immersa dalla lettura da non capire più se quelle fossero le sensazioni dei personaggi o le mie!
Un romanzo che a differenza degli altri ha ribaltato qualsiasi convinzione sul finale! L’ho amato. Adorato. Venerato. Spero vivamente che il prossimo capitolo sia su….!!!!

Buona lettura,
Mik

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like