Search
Search

Il Gioco Sbagliato – Kandi Steiner

Recensione del nuovo romanzo dell’ autrice Kandi Stainer  IL GIOCO SBAGLIATO, sport romance tradotto dalla bravissima Paola Ciccarelli.

Trama: Il gioco sbagliato

Autrice: Kandi Stainer

Editore: Self Publishing

Pagine: 390

Serie: autoconclusivo

Genere: contemporary/sport romance

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 15,00 euro

Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited

Uscita: 12 luglio 2022

TRAMA

Due abbonamenti.

Un’idea geniale.

Zero interesse in una relazione.

Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l’altro.

Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile.

Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova.

È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo. Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca.

Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano.

Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto.

Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato.

RECENSIONE

Buongiorno care lettrici oggi vi parlo di un romanzo scritto dall’autrice Kandi Stainer che mi aveva già catturato quando ha scritto “Per il mio amore Whiskey”.

Oggi vi parlo di una storia piena di emozioni e tanta sofferenza perché la vita vera, oltre a portare tante gioie, assesta dei colpi non male ad ognuno di noi, l’importante è saperli superare e andare avanti.
I protagonisti sono Emma e Zach: Emma la nostra protagonista ci racconta di un matrimonio che non si conclude con il lieto fine e, proprio quando pensa di aver ricevuto un colpo basso, ne arriva un altro e il tutto è molto doloroso, la sua amica Belle, la convince in qualche modo ad andare avanti e a portare allo stadio un ragazzo diverso, ma Emma non è come Belle, si porta dentro tante paure ed insicurezze e di certo non è una di quelle persone che si lascia andare al sesso occasionale, ma Zach, il barista che assiste al loro colloquio alquanto bizzarro, si propone come primo candidato per la partita e da qui nasce tutto.
«Una ragazza che ama il football quasi quanto te. Cerca di non venire nei pantaloni prima di arrivare ai post a sedere, ok?» 
La storia si concentra su uomini diversi che siederanno accanto a Emma, ma Zach folgorato da questa ragazza che ha bisogno di mantenere il controllo sulla sua vita facendo lunghe liste, comprerà i posti accanto ai suoi pur di mandare all’aria qualsiasi appuntamento.
Credere nell’amore è difficile dopo una grande delusione come quella che ha dovuto subire Emma, ma il pathos, l’amore, l’attesa e la fiducia non mancheranno.
L’autrice ci farà entrare in questa storia con il botto regalandoci tante emozioni e tante sospiri.
Non ci si può non innamorare di loro due.
«Adoro quando lo fai» sussurrò.
«Quando faccio cosa?»
«Esistere.» 
Zach sarà colui che spezzerà le catene che portano Emma a rimanere chiusa nel suo passato e nelle delusioni, facendoci vedere un mondo nuovo insieme a lei.
I pov sono alternati da rendere la lettura più scorrevole e introspettiva dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Ho tanto amato anche la migliore amica di Emma in netto contrasto con lei.
Ora non vi serve che sedervi e leggere questa meravigliosa storia.
Buona lettura,
Monica.
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like