Search
Search

Redemption – Randi Cooley Wilson

Oggi voglio portarvi con me nella recensione del terzo volume della saga di edito Virgibooks. Un romanzo che stavo aspettando con tutta me stessa!

Titolo: Redemption

Autrice: Randi Cooley Wilson

Editore: Virgibooks

Genere: YA Fantasy Romance

Serie: Revelation (vol. 3)

Prezzo ebook: 2,69 – Disponibile in KU

Uscita: 6 Agosto 2022

LINK AMAZON

TRAMA 

Nell’oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L’amore è destinato a soccombere. Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall’autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult fantasy romance che vi farà conoscere un segreto divino, un protettore leale ed un amore proibito.

Un amore che ritorna. Una lealtà tradita. Una guerra che ha inizio. Questo è “Redemption”, il terzo volume della serie The Revelation firmata da Randi Cooley Wilson.

Su Eve Collins è calata l’oscurità dopo che il suo amore, Asher, è svanito nel cielo della notte. Un nuovo Protettore è stato incaricato di proteggerla, qualcuno che rappresenta una sfida a tutto ciò che Eve ha appreso fin qui e a tutto ciò che ha creduto vero. Non solo, in questo terzo capitolo Eve scoprirà pericoli e mondi che pensava potessero esistere solo nei suoi incubi. E giunta a questo punto spetterà solo a lei decidere di chi fidarsi, e fin dove è disposta a spingersi in nome dell’amore.

“Redemption” è il terzo libro della serie The Revelation che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d’uscita: Revelation
Restraint
Redemption
Revolution
Restoration
Dark Paradise
Tutti i titoli della serie presto disponibili sul Kindle Store. Solo con Virgibooks!

 RECENSIONE

Ben tornati tra le pagine di romancebook e il nostro amore per i libri! Oggi è un giorno meraviglioso perchè sto per parlarvi del terzo volume della serie edita da Virgibooks. Il volume di oggi si chiama REDEMPTION. Perchè l’ho scritto in maiuscolo? Semplicemente perchè il titolo è anche il fulcro di questo terzo romanzo.

Partiamo con ordine. Avevamo lasciato la nostra protagonista in lacrime e con il cuore spezzato nell’apprendere che il suo unico amore, il suo protettore è semplicemente svanito senza una parola. In questo romanzo Eve scoprirà che lui non è sparito senza prima pensare alla sua sicurezza: le verrà assegnato un nuovo protettore temporaneo, uno scelto da Asher stesso, uno del tutto inaspettato che però le metterà di fronte crudeli verità che lei nemmeno avrebbe mai immaginato.

Ho amato molto questo volume, anche più degli altri, perchè ora in queste pagine, ogni personaggio presente nella storia si dimostra per quello che è. Luci ed ombre di ognuno di loro vengono a galla e ,quando lo fanno, mescolano le carte in tavola. Si assiste ad una vera e profonda crescita di ognuno di loro. Cominciamo a capire meglio le relazioni che li legano e anche i motivi per cui agiscono nel modo in cui fanno. Ho apprezzato tantissimo come Kenna e il suo compagno hanno avuto modo di esprimere se stessi, come Eve comincia a scegliere senza lasciarsi condizionare, a come Asher comincia a diventare un uomo tutto d’un pezzo o come Gage esca fuori dall’ombra del mistero senza però mai dare troppo al pubblico.

Un romanzo che come ho già premesso è caratterizzato dalla REDENZIONE. Ogni personaggio cerca la propria. Ogni personaggio vorrebbe salvare la persona che ama. Ogni personaggio ha una scelta da compiere nel bene o nel male. Quale faranno? Che destino gli riserva il futuro? Questo penso che lo scopriremo solo nei prossimi volumi…che chiaramente non vedo l’ora di avere tra le mie manine. Un romanzo che vale la pena leggere, una serie che anche se lunghetta è sicuramente da avere, tant’è che prenderò anche i cartacei.

L’autrice riconferma la sua bravura nel tenere il lettore decisamente incollato (l’ho finito in una notte) con il suo stile fluido, ma che risulta sempre ricco di dettagli, ma anche con la sua capacità di creare tensione e suspance, di condire il tutto con il mistero, ma anche con con scene ricche di tensione sessuale che mamma miaaaaaa, docce fredde si sprecano!!!!!

A presto

la vostra Mik

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like