Buon giorno e ben trovati cari readers!!!! Oggi torniamo all’attacco con qualche nuova segnalazione!
Titolo: Il mio capo tatuato
Autore: Kristen Benedetti
Editore: self publishing
Genere: Romance – Hate to Love
Serie: Autoconclusivo
Formato: digitale
Uscita: 2 agosto 2022
TRAMA
Austin Black nasconde i suoi tatuaggi come se fossero un qualcosa di sbagliato. I suoi abiti, ora eleganti e perfettamente stirati, sono in contrasto con quelle che erano le sue vecchie abitudini e con il nero che marchia indelebilmente la sua pelle.
È alla morte improvvisa del padre che decide di cambiare: sbagliare non è più un qualcosa che può concedersi.
Tutto procede bene fino a quando non conosce la figlia del nuovo compagno di sua madre, che sarà anche la sua nuova assistente. Victoria è semplicemente l’errore che non dovrebbe commettere. Ma questa ragazzina è un continuo richiamo alle vecchie e cattive abitudini. E uno come lui lo sa bene… per mandare via una tentazione, non bisogna far altro che assecondarla.
Ma cosa succederà quando capirà che lei non è mai stata solo un capriccio? Cosa sceglierà di fare Austin, quando i suoi tatuaggi finiranno per sporcare inevitabilmente anche l’anima candida della ragazza?
Victoria Bennett è disposta a rinunciare a tutto per amore di suo padre. Non le interessa trasferirsi da New York a Portland e di cambiare totalmente le abitudini. E non si arrenderà nemmeno quando nella nuova città incontrerà il suo personale inferno: Austin Black. Il figlio della compagna di suo padre nonché il suo nuovo capo.
Resistere alle sue continue provocazioni la metterà a dura prova ma quando scoprirà cosa nascondono i suoi abiti da persona autoritaria e spietata, per Victoria varrà la pena sopportare ancora un po’.
Austin Black è l’oscurità. Victoria la luce più pura. Lei è pronta a tutto pur di stargli vicino, anche di scoprire fino a quanto può bruciare l'inferno.