Oggi Marina ci porterà alla scoperta del nuovo romanzo di Holly Renee edito Triskell Edizioni!
Titolo: Tutta colpa del capo
Titolo originale: Trouble With The Hotshot Boss
Autrice: Holly Renee
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Rock Bottom #2, Standalone
Genere: Contemporary romance, Office romance, Second Chance, Boss Employee Romance, Brother-best-friend
Prezzo ebook: 3,74€
Prezzo cartaceo: 13,30
Uscita: 3 Agosto 2022
TRAMA
Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.
Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire.
Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.
Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.
Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.
RECENSIONE
Tutta colpa del capo di Holly Renee è la mia lettura di oggi, avevo già letto e apprezzato il primo capitolo di questa serie ma ad essere onesti, questo secondo volume mi è piaciuto molto di più.
Sophie è stata innamorata del migliore amico di suo fratello da ragazzina ma lui il giorno del suo 18 compleanno le spezza il cuore e da allora decide di odiarlo.
Per 5 anni non ha sue notizie fin quando dopo il college torna a casa dei suoi perché non è riuscita a trovare lavoro, lì le viene offerto un lavoro nello stesso ufficio dove lavora Jase il suo tanto odiato grande amore.
Credo di aver letto tutto ciò che è uscito in italiano di quest’autrice, lo stile ormai è inconfondibile, le sue scene di sesso sono sempre molto presenti e ben descritte, l’unica cosa forse che poco mi è piaciuta è la velocità con cui i protagonisti si sono avvicinati, avrei fatto patire il lettore un altro pò.
Jase, è un architetto affermato ormai è anche lui in segreto ha sempre desiderato Sophie, ma la paura di deludere l’amico era forte quando era ragazzino, oggi che è un uomo decide di non nascondersi più e di cogliere l’occasione di aver ritrovato Sophie per farsi finalmente avanti.
È sempre piacevole leggere i libri di Holly Renee, adatti per qualche ora di svago, pieni di battute simpatiche, personaggi semplici e reali e storie in cui potrebbe immedesimarsi chiunque.
Quindi se questi requisiti rientrano in ciò che cercate per una bella lettura estiva questo è il libro che fa per voi.
A presto,
Marina