Search
Search

Forse in un’altra vita – Anja Massetani

Esce oggi il nuovo romanzo dell’autrice self Anja Massetani dal titolo FORSE IN UN’ALTRA VITA!

Titolo: Forse in un’altra vita

Autrice: Anja Massetani

Editore: Self-publishing

Serie: Autoconclusivo

Genere: Romance contemporaneo con riferimenti storici

Pagine: 220 pagine

Uscita: 30 agosto 2022

 

TRAMA

 

Katie: La vita è ingiusta. Farmi rincontrare l’unica persona che aveva davvero contato qualcosa nella mia vita e che adesso voglio che mi stia lontano. 

Lincoln, lasciami perdere. Se solo sapessi, saresti tu a scappare da me.

Lincoln: Sono vuoto dentro, ormai. Mi restano solo alcuni ricordi della mia vita prima di quel maledetto 18 maggio del 2003. A volte vorrei cancellarli per smettere di pensare a lei. Solo che non potrei vivere senza ricordare lei.

Una storia di amicizia, d’amore, di passione e di un viaggio tra passato e presente.

Katie Guerrieri e Lincoln Rogers erano migliori amici. Si conoscevano sin da piccoli, da quando i genitori di lei l’avevano scaricata a casa dei Rogers per la prima volta, troppo impegnati per occuparsene loro stessi. Negli anni, i sentimenti di Lincoln per Katie si sono trasformati in qualcosa che andava oltre l’amicizia, ma proprio nel giorno in cui stava per di chiederle di diventare la sua ragazza, Katie è scomparsa.

Lincoln non si è mai dato pace. Doveva ritrovare Katie a tutti i costi.

Le loro strade, però, si incrociano solo tredici anni più tardi. Della ragazzina solare e sicura di sé di una volta non è rimasto niente, ormai. Nemmeno il nome. La nuova Katie è una donna piena di traumi, con un passato oscuro e doloroso. La sua anima è spezzata, il suo corpo sfregiato. Malgrado ciò, l’amore di Lincoln per lei non fa che rafforzarsi, ma è quasi impossibile abbattere le barriere dietro le quali Katie si nasconde.

Sarà la scoperta di un vecchio diario con le sue pagine che parlano di un’infermiera francese e di un soldato americano durante lo Sbarco in Normandia, e il viaggio in Francia insieme, a cambiare le carte in tavola per entrambi.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like