Search
Search

Classified – Brooke Blaine & Ella Frank

Recensione del romanzo CLASSIFIED, terzo volume della serie ” The Elite” scritto a quattro mani dalle autrici Brooke Blaine e Ella Frank edito Triskell Edizioni!

Titolo: Classified

Autrici: Brooke Blaine & Ella Frank

Editore: Triskell Edizioni

Serie: The Elite Vol. 3

Genere: MM Romance

Prezzo Ebook: 2,99€

Pagine: 206

Uscita: 1 Agosto 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.

Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.

Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?

RECENSIONE

«Non posso più fingere.» Presi un respiro incerto. «Non posso entrare lì dentro in questo modo.» «Fingere… cosa, esattamente?» «Sai bene cosa, Mateo. Non posso entrare lì dentro e mentire dicendo alle persone che non sono riuscito a trovare qualcuno che mi accompagnasse, quando la persona che voglio al mio fianco più di ogni altra cosa al mondo è proprio di fronte a me.»

Li avevamo lasciati così, Solo e Pantera e l’incertezza di far sapere al loro mondo cos’erano diventati nonostante la rivalità sul campo, nonostante un genitore rigido e poco incline ad accettare la sessualità del figlio, nonostante le regole della prestigiosa accademia in cui entrambi competono e grazie alla quale sperano di diventare qualcuno nel mondo dell’aviazione Americana.

Classified è purtroppo, mi tocca dirlo, l’ultimo capitolo della serie The Elite che grazie a Triskell Edizioni ho potuto leggere e adorare. Una serie a 4 mani, Ella Frank e Brooke Blaine. Se da sole scrivono benissimo in combo fanno faville.
Il ritmo di Classified è decisamente meno intenso dei precedenti, ha un tasso di glicemia sicuramente più elevato, più introspettivo e meno adrenalinico. Abituata ai toni incalzanti di Danger Zone mi sono accorta che per tutta la lettura ho atteso quel qualcosa che mi facesse trattenere il fiato, che mi facesse imprecare come solo queste due autrici sanno fare. Non è successo, ma credetemi non è assolutamente penalizzante per la riuscita di Classified.

«Chi sei e cosa ne hai fatto dello stronzo ribelle che ho incontrato poche settimane fa?» «Immagino di essere il tuo stronzo adesso.» Risi. «Il che mi rende pazzo oppure un bastardo fortunato. Non riesco a decidere quale delle due.»

Indubbiamente Solo e Pantera creano quella dipendenza da protagonisti che, vada come vada, tu li amerai sempre, qualsiasi cosa accada. Le rocambolesche sfide tra i cieli che sono venute meno, l’impertinenza di Solo che va scemando per lasciare posto ad un uomo cotto a puntino, la lotta interiore di Pantera accompagnata dalla sua paura di rivelare di essere perdutamente innamorato di un suo collega rivale, di esternare i suoi sentimenti davanti a superiori e più di tutti suo padre, viene un po’ edulcorata da questo folle amore che vede la luce del sole.

Non mancherà una piccola velatura di angst, nata da un malinteso e risolvibile come solo Pantera e Solo sanno fare.

Ciò che li lega è indubbiamente un sentimento fortissimo che cresce di giorno in giorno e inaspettatamente fa virare verso un’altra direzione le loro priorità e ciò che fino a poco prima pensavano fossero i loro obiettivi per il futuro. E’ un libro molto dolce ma anche molto erotico quindi preparate il ventilatore e ghiaccio a cuoricini e immergetevi in questo finale alla Top Gun!

«Penso che tu abbia problemi di vista, tenente.» Pantera voltò la testa sul cuscino e mi circondò la guancia con una mano. «No. Questo viso, quest’anima, ogni cosa di te è bellissima, ed è tutto mio…»

Buona lettura,
Barby

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like