Oggi vi segnaliamo il romanzo autoconclusivo DIRTY NOTES dell’autrice italiana Raffaella Spano.
Titolo: Dirty Notes
Autrice: Raffaella Spano
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Costo Ebook: 2,99 € – Disponibile in KU
Costo Cartaceo: 13,52 €
Pagine: 371
Uscita: 24 Giugno 2022
TRAMA
Demetra “Dea” Hill è una scrittrice di successo.
Vive a Manhattan e la sua vita sembra andare a gonfie vele, o almeno fino a quando non scopre i continui tradimenti di suo marito. Tutto ciò l’avvilisce talmente tanto da non riuscire più a trovare l’ispirazione per le sue storie romantiche che hanno fatto sognare milioni di lettrici. E cosi, comincia a mettere nero su bianco spezzoni del suo turbolento matrimonio che non portano però a nulla di concreto.
Capisce poi di aver bisogno di nuovi stimoli, se vuole trovare nuove ispirazioni, e allora prova ad uscire di più e a vedere la vita con occhi diversi, anziché con quelli di una moglie tradita e frustrata.
E durante una serata al bar con le amiche, rivede dopo anni Trent Baxter, figlio dell’ex marito di sua madre che ha conosciuto quando era solamente una ragazza adolescente, e che ora è diventato un rinomato produttore di whiskey. Adesso però non sono più due ragazzini incastrati nelle cene scomode di una famiglia allargata, ma due adulti con delle esigenze ben precise. E Demetra sa bene quanto Trent sia un calcolatore stronzo e determinato, e ne ha la conferma quando cominciano ad arrivarle delle email da parte sua che hanno per oggetto: “Ecco un nuovo capitolo per te”, con un contenuto che è tutto fuorché immacolato e innocente.