Nulla, nessuno ferma più la nostra Mik e le sue mille recensioni.
Mik questo è decisamente il tuo mese!!
Oggi ha deciso di portarci nel circo più oscuro di sempre e ci presenterà il secondo protagonista KILLIAN, uscito dalla penna della regina del dark AMO JONES!
Titolo: Kill
Serie: (Midnight Mayhem #2)
Autrice: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 1 Gennaio 2022
TRAMA
Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto.
Killian Corneli è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L’ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
Pensavo di conoscerla.
Ed io pensavo di conoscere lui.
Questa non è una storia d’amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
Al Midnight Mayhem non c’è posto per l’amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
Ma c’è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
Fingiamo solo di averne uno.
Tic. Toc. Tic. Toc.
RECENSIONE
“Quello che stavo per dire non spetta a me dirlo, ma una cosa te la posso rivelare: Killian non è innocuo come sembra.”
Ben tornati con me al circo più Dark e oscuro di sempre, dove nulla è quel che sembra e dove tutto si trasforma in un battito di ciglia.
Avevo letto il primo volume tempo fa, ma da sciocca mi sono persa le altre uscite, per fortuna ho una fatina magica chiamata SIGNORINA VIRGI che mi ha ripreso e riportato sulla giusta strada. Siete pronte a conoscere Killian? Il più giocherellone del gruppo?
Ma siamo sicuri che quel che luccica è oro?
All’apparenza gioviale e meno “inquieto” rispetto agli altri, il nostro Killian, in realtà sa come muovere i fili e far succedere le cose. Vi sembro un po’ vaga vero? Non posso dirvi molto, ma per come sono fatta io, uno come lui è meglio farselo amico che nemico. I giochi che sa fare con la mente vi lasceranno senza parole.
“Okay. Perché me lo stai dicendo?”. Alzo la testa di modo da poterlo guardare in faccia.
Lui si china e poggia le labbra sulle mie. “Perché è per te che ho ucciso.”
Partiamo con ordine… sono quattro romanzi all’attivo in cui ogni storia è collegata all’altra ma abbiamo tutti protagonisti diversi della cerchia ristretta, nonché lo cosa che amo di più al mondo: I POV ALTERNATI. Penso siano la cosa migliore dopo le scarpe e la cioccolata perché ti permettono di entrare a fondo delle emozioni dei personaggi. Amo Jones in questo è una maestra. Riesce a prospettare davanti a voi una delle scene più dark di tutti i tempi e farvela vivere come se fosse la cosa più giusta in quel preciso momento.
Oscurità e luce sono le cose che più amo di questa serie. L’oscurità data dalla trama di fondo che si protrae e non perde mai un colpo, la luce data da quei momenti carichi di tensione sessuale che sprigionano come fiamme da ogni parola o virgola. Inoltre un’altra cosa che mi affascina dei personaggi è che ognuno di loro è profondamente contorto.
Non sono personaggi perfetti. Non hanno i pregi di cenerentola, loro hanno i desideri dei mostri quelli da cui scappiamo, ma allo stesso tempo hanno un cuore capace di lealtà oltre ogni immaginazione.
Tutto questo è la saga, ma tutto questo è anche questo romanzo, dove Killian incontra e si scontra con Saskia. Due calamite destinate ad incontrarsi e a respingersi per poi volersi ancora di più.
L’ingannatore metterà le scarpine al chiodo? Riuscirà a destreggiarsi tra tutti i suoi doveri?
Saskia riuscirà a mettere da parte ciò che credeva per abbracciare una profonda oscurità?
‘È frustrante provare determinate sensazioni nei confronti di qualcuno che ti sei addestrata a odiare. Killian è sporco, ma mi sono imbevuta di lui per tanto di quel tempo che so già che, quando me ne andrò, mi porterò dietro i resti del suo veleno, che continueranno a pomparmi nelle vene.’
Mik
[avatar user=”Michela” /]