Search
Search

Difficile da Amare – Sara Ney

Recensione del romanzo DIFFICILE DA AMARE, terzo volume della serie “Ragazzi trofeo” di Sara Ney edito Hope Edizioni!

Titolo: Difficile da Amare

Autrice: Sara Ney

Editore: Hope Edizioni

Serie: Ragazzi Trofeo #3 – Autoconclusivo

Genere: Sport Romance

Pagine: 313

Costo Ebook: 3,99€

Uscita: 16 Novembre 2022

TRAMA

Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali…
Difficile da amare.
Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.
Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.
Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…

Difficile da trovare.
Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.
Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.
Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.

RECENSIONE

«Non si tratta di sesso, si tratta di prendersi cura di sé. Un orgasmo può davvero allentare la tensione dopo una lunga giornata. E poi, aggiunge anni di vita. L’ho letto, una volta.»

Eccoci qua a parlare del terzo volume della serie Ragazzi Trofeo di Sara Ney “Difficile da amare”
Premetto che ho letto tutto ciò che è stato tradotto in italiano di quest’autrice ed è una delle mie preferite ma, in questo caso,  è stata un pò sotto tono rispetto agli altri.

Tripp Wallace è un tipo burbero e asociale; giocatore di football professionista, senza uno straccio di amico, il suo unico divertimento è infastidire il fratello Buzz.

Chandler è una ragazza educata alla perfezione, figlia del proprietario di una squadra di baseball e cugina della moglie di Buzz.

I primi incontri tra Tripp e Chan sono esilaranti, ho davvero riso in alcune scene e questo ha mantenuto alta l’attenzione tanto da non accorgermi di essere già a metà del libro ma quando le cose si fanno interessanti la situazione sembra appiattirsi un po’.

Nella vita di Tripp c’è la presenza di Molly, una quindicenne un po’ impicciona che alla fine si rivelerà il suo unico sostegno emotivo.
Tripp e Chandler si conoscono pochi giorni prima del matrimonio di Buzz e Hollis, sono completamente agli antipodi all’apparenza e la loro conoscenza sarà lenta e quasi forzata da Hollis e in seguito dalla famiglia di Tripp.

Come vi dicevo la prima parte del libro vola, accattivante e simpatica. Della seconda parte sono rimasta un leggermente delusa, tutto troppo veloce compreso un litigio buttato lì senza una vera motivazione, è stato come se l’autrice volesse affrettare le cose.

Nel complesso è un libro da leggere se avete bisogno di una storia diversa dal solito, soprattutto una serie diversa dal solito, perché si basa completamente su ragazzoni sportivi ma con caratteri particolari per niente simili ai soliti standard.

Attendo con ansia già il prossimo libro!

Buona lettura

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like