Search
Search

Il figlio del caos – Lexi C. Foss

Ben tornati in queste pagine virtuali!
Oggi vi porto nel secondo romanzo di una serie edita Triskell che trasporta il lettore in un mondo popolato da angeli e demoni senza tempo!!!

Titolo: Il figlio del caos

Autore: Lexi C. Foss

Editore: Triskell

Serie: Dark Provenance #2

Genere: Paranormal Fantasy

Pagine: 188

Uscita: 5 Agosto 2022

LA SERIE: 

– La figlia della morte #1
– Il figlio del caos #2

TRAMA

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.
Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è implacabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

RECENSIONE

 
Con questo volume torniamo a camminare, correre e lottare accanto ai protagonisti che ci avevano accompagnato nel primo romanzo. Due anime legate da un amore senza tempo, che ha superato bugie, tradimenti e rivoluzioni.
Eve e Xai sono chiamati di nuovo a battersi per salvare i mondi dal caos. Sulla terra sono passati pochi anni da quando finalmente si sono ritrovati, ma nei mondi ultraterreni il tempo ha un modo tutto suo di muoversi. Qualcuno nell’ombra ne ha approfittato per emergere e portare distruzione.

“Sei il figlio di due Arcangeli. Hai sempre preferito il caos, perché si adattava al tuo ruolo sulla Terra. Ma in te scorre anche il sangue di tua madre. Forse quella capacità si sta risvegliando.”

“Ma perché, dopo tutti questi millenni?”

“Perché è quasi ora”

Kalinda è tornata ed è pronta capovolgere le sorti del mondo. Pronta a distruggere tutto anche il loro amore.

[…] un giorno sulla Terra equivale a un anno all’Inferno. Similmente, un giorno in Paradiso corrisponde a un anno sulla Terra.

La Foss torna con un nuovo mondo ricco e denso di dettagli, senza mai tralasciare nulla, porta il lettore ad un livello più alto di coinvolgimento. Battaglie, segreti, momenti di suspance scandiscono in maniera impeccabile la trama di questo romanzo. L’ho amato. Anche se non più del primo. I momento di passione non mancheranno come quelli carichi di forti sentimenti che ci piacciono tanto!

Ritroviamo vecchi personaggi, mentre altri restano un pò sullo sfondo e in primo piano appaiono due figure femminili che reggono le redini della storia: le madri dei nostri protagonisti. Due figure iconiche a mio parere.

Che dire un romanzo che consiglio vivamente a tutti coloro che amano i mondi mistici e trame piene di passione e suspance, ma anche a chi ne è sempre stato incuriosito, ma non ha mai trovato quella motivazione a lasciarsene coinvolgere!!!!

A presto la vostra MIK!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like