Buon lunedì!
Noi siamo pronte ad aprire la settimana con una recensione di Maddy che definirei la regina dei Mafia Romance. Ed è proprio di questo genere che oggi ci parla.
Ha letto per noi BRACCATA DA TE scritto dalle penne travolgenti di Raffaella Giordano & Rossella Florio, un romanzo a quattro mani: sconvolgente, travolgente e molto passionale.
Non vi resta che conoscere questa storia e scoprire cosa ne pensa Maddy.
T I T O L O: Braccata da te
A U T O R E: Raffaella Giordano & Rossella Florio
G E N E R E: Dark-Mafia Romance
VOLUME: Autoconclusivo
P A G I N E: 200
P R E Z Z O: 2,99
E D I T O R E: COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
D I S P O N I B I L E: SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
D A T A D I U S C I T A: 11 Novembre 2022
TRAMA
“Non serve scappare, ormai sono sua, ora appartengo a lui, appartengo al Diavolo.”
Jago Perez è un diavolo, il “Diavolo di Cuba” per l’esattezza. Ogni sua implacabile e spietata mossa è frutto di un passato pieno di abusi e un presente a cui non può sottrarsi.
La sua eredità consiste in un brutale giro d’affari dove sono le donne ad avere la sorte peggiore.
Jago non ha scelta, segue il richiamo del sangue che gli scorre nelle vene, e tutto peggiora quando una zingara gli legge le carte, presagendo la sua morte.
Iris sa perfettamente di cosa è capace la famiglia di Jago e, quando si troverà lei stessa a subire la prigionia di quell’uomo spietato e senza scrupoli a cui ha letto il futuro, tutto sembrerà precipitare in un abisso buio e senza via d’uscita. Eppure, poco a poco e nonostante tutto, amore e odio finiranno per mescolarsi, proprio come le carte del mazzo di Iris e allora sarà solo il destino a decidere ogni cosa.
RECENSIONE
Buonasera care lettrici!
Oggi vi parlo di una nuova uscita, un dark mafia romance pubblicato dalla Collana Darklove e scritto a quattro mani da Raffaella Giordano e Rossella Florio.
Questo romanzo ha avuto la forza di trascinarmi nelle vicende e sconvolgermi spesso, una storia piena di avvenimenti colpi di scena e situazioni forti che lasciano addosso brividi e sconcerto.
Quando si muore davvero? Forse quando non senti più nulla, forse quando anche la paura ti lascia e tutto quello che avverti è il niente.
Ma con tutta onestà, un certo turbamento lo procura la conoscenza del protagonista maschile di questa storia: Jago Perez, “Il diavolo di Cuba”. Un uomo costretto ad ereditare l’impero del padre, a subire le crudeltà del padre, a causare tanto male per ubbidire agli ordini impartiti dallo stesso padre. Ma allo stesso tempo in continua lotta con sé stesso, con la sua coscienza, con la voglia di scappare per non far parte di quel mondo troppo oscuro e per non diventare esattamente come lui.
Quando incontra Iris viene fuori il suo lato protettivo, si scatena la sua passione forte e travolgente ma soprattutto apre il suo cuore a questa bellissima ragazza e fa di tutto per riuscire a salvare entrambi da quel mondo.
Iris allo stesso modo ha subito la crudeltà del padre, ha subito le sue violenze per poi essere venduta al “Diavolo di Cuba”. Si è nascosta per anni sperando di non essere trovata, ha conosciuto Nina che l’ha aiutata, ha condiviso con lei la sua casa, le ha donato la sua amicizia e il suo affetto e fino alla fine ha fatto di tutto per il suo bene e la sua felicità.
Un bellissimo romanzo con una trama ben articolata, mai scontata, in grado di coinvolgermi e farmi appassionare ma soprattutto farci ricordare che per amore si puo cambiare, si può affrontare il cambiamento insieme.
Sicuramente non è per tutti, dovete amare davvero il genere dark per poter apprezzare nel complesso questo romanzo. A questo aggiungo che il tasso erotico spesso tocca le stelle e sono convinta che Jago Perez conquisterà anche il vostro cuore e probabilmente infesterà i vostri sogni.
Il vissero per sempre felice e contenti non esiste, non illudiamoci, ma il vissero amandosi fino alla fine sì, esiste eccome, bisogna solo volerlo.
Maddy