8 Autrici
7 Fiabe moderne
1 Castello
Inizia con il cover reveal l’avventura di queste insuperabili autrici romance, VERONICA DEANIKE (da noi tanto amata per la serie Boxing Club) ci presenta il primo romanzo, retelling di Cappuccetto Rosso, WOLF’S KISS.
Sarà lei ad aprire le danze al Castello di Blackwood facendoci conoscere il conte Wolf Lennox e l’ingenua Rose MecGregor.
Siete curiose di iniziare questa avventura?! Ancora qualche giorno di attesa, il 20 gennaio sarà disponibile per l’acquisto.
Nel frattempo vi lascio qualche informazione.
Come dicevo all’inizio, 8 autrici hanno dato vita a 7 romanzi autoconclusivi con in comune la stessa ambientazione: il castello di Blackwood in Scozia.
Si tratta di 7 retelling, rivisitazioni in chiave moderna di alcune delle fiabe più famose e amate, sarà una saga famigliare che ci farà conoscere i Lennox con a capo il Duca di Highfield.
Diversi saranno i generi che ci accompagneranno in questa serie: Age gap, Forbidden, Hate to Love, New Adult, Office Romance…
Le fiabe:
Aladino e la lampada meravigliosa, Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Hansel e Gretel, La regina delle nevi.
Le Autrici:
Alice Winchester, Brunilda Begaj, Daria Torresan, Estelle Hunt, Laura Pellegrini, Leila Awad, Paola Giannetto, Veronica Deanike.
TITOLO: Wolf’s Kiss (Il bacio del lupo)
AUTRICE: Veronica Deanike
SERIE: The Blackwood Castle series (vol. 1)
AMBIENTAZIONE: La vicenda si dipana tra varie ambientazioni scozzesi, Londra e New York.
GENERE: Contemporary Romance, Retelling (rivisitazione in chiave moderna) di Cappuccetto Rosso.
TROPE DI RIFERIMENTO: Age-Gap, Social-Gap, Forbidden, Royal, Billionaire.
EDIZIONE: Self Publishing
FORMATO: e-Book e cartaceo (copertina rigida e flessibile)
PAGINE: 330
DATA DI USCITA: 20 gennaio 2023 (disponibile su Amazon e Kindle Unlimited)
TRAMA
Wolf Lennox, conte di Blackwood e potente magnate della Lennox Industry, è uno scozzese dall’animo arido. Cinico e arrogante, si divide tra Edimburgo, Londra e New York, gestendo la vita privata come gli affari. Solo due cose per lui sono più importanti del titolo e del potere: la famiglia e il castello di Blackwood, la sua casa.
Rose MecGregor è una giovane donna al servizio dei Lennox. Rimasta presto orfana, vive grazie alla generosità della nobile famiglia, che le ha dato un lavoro e un tetto sulla testa. Diciannovenne pura e ingenua, fin da bambina custodisce un segreto.
L’amore per un uomo di quattordici anni più vecchio, fratello maggiore della sua migliore amica e primogenito del duca di Highfield: Wolf Lennox. Tanto irraggiungibile che ignora persino il suo nome. Ma quando, finalmente, la nota, ha inizio la caccia. Lui la desidera. Ha fame di lei.
Nel bosco di Blackwood e fra i sentieri pericolosi in cui è condotta, Rose scoprirà che l’amore non è un sogno puro, limpido, casto. Piuttosto, somiglia agli occhi neri di un uomo che, di lei, non ha esitato a divorare anche l’anima.