Search
Search

Bloodline – Kyra Synd

Nel nostro blog abbiamo diverse Regine, avete conosciuto Mik “Regina delle saghe”: seNonHannoAlmeno4VolumiNonLiLegge e abbiamo anche Maddy, la nostra “Regina dei Mafia Romance” o di tutto ciò che ha personaggi un po’ psyco e disturbati.

La serie Mafia Legacy di Kyra Synd?! Assolutamente sua!

Iniziamo con la recensione di BLOODLINE, primo volume della serie 😉

Titolo: Bloodline

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: Mafia Dark romance

Serie: Mafia Legacy (vol. 2)

Autoconclusivo:

Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

Uscita: 07 giugno 2022

Link Amazon: Qui

TRAMA

Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.
Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio. Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.
Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.
La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.

RECENSIONE

Buon pomeriggio care lettrici,

eccomi a parlarvi del primo volume della serie “Mafia legacy”, scritto dalla Kyra Synd.
Ho già conosciuto questa scrittrice leggendo la serie Outlawed Malibù, serie che ho amato, serie in cui ho particolarmente apprezzato la sua penna, serie che porto nel cuore così come tutti i suoi personaggi. Convinta che con questa nuova lettura non mi avrebbe deluso, in più si trattava di un mafia romance,  il mio genere preferito. Beh ha fatto di più, ha superato tutte le mie aspettative!

La trama è molto ben articolata, molto intensa, sicuramente piena di colpi di scena e verità nascoste, diversi sono i personaggi che girano intorno ai protagonisti principali, delineati perfettamente. La passione e il sentimento che si scatena tra i protagonisti è forte e travolgente, ti incolla alle pagine ma soprattutto è il dolore e l’odio a regnare sovrani in questo bellissimo romanzo.
Ti si attaccano addosso e non ti lasciano provocando ansia e sconcerto, appesantendo il cuore, mettendo angoscia.
Craig è un un uomo duro, senza cuore, senza sentimenti, un killer che uccide a sangue freddo, capace di uccidere il sangue del suo sangue senza fare una piega, senza avere rimorso.
Per tutta la prima parte del romanzo non l’ho tollerato, potrei dire di averlo odiato, esattamente come ho fatto con Maze. Ma più andavo avanti con la lettura, più capivo questo uomo sanguinario più provavo pietà per quel bambino nato per essere killer, addestrato sin da subito per essere colui che avrebbe preso il comando, ma soprattutto addestrato e costretto a non provare sentimenti, a non costruire legami, a non fidarsi di nessuno, a vivere solo e immerso nell’odio.
Maze non ha mai conosciuto una famiglia, è stata costretta dalla mafia a diventare un killer addestrata da Craig stesso. L’alternativa sarebbe stata vivere in un bordello.
Ha imparato troppo presto a indossare una maschera di strafottenza e a tenere sotto chiave i veri sentimenti che provava per Craig.
Adesso non vedo l’ora di iniziare il secondo volume di questa serie, dove conoscerò la storia di Adam, un altro capofamiglia mafioso… probabilmente anche lui conquisterà il mio cuore e sono convinta che questi romanzi presto avranno un posto speciale nella mia libreria di indimenticabili.
Maddy
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like