Search
Search

Soltanto tu – Karla Sorensen

Ben trovati cari lettori! Oggi la nostra Mary ci parla del romanzo SOLTANTO TU dell’autrice Karla Sorensen!

Titolo: Soltanto tu

Autrice: Karla Sorensen

Editore: Dutch Girl Publishing LLC

Traduttore: Paola Ciccarelli

Genere: Contemporary romance, Fake Marriage

Costo Ebook: 3,73

Costo Cartaceo: 14,51€

Pagine: 327

Uscita: 13 Giugno 2023

LINK AMAZON

TRAMA

Siete cordialmente invitati al mio finto matrimonio.

Sposare Beckett Coleman è l’idea migliore che abbia mai avuto. Posso esaudire il desiderio di mio padre malato di accompagnare una delle sue figlie all’altare e aiutare Beckett a ottenere la custodia di sua figlia. Il nostro piano è trascorrere un anno insieme e poi separarci. Facile, soprattutto perché io non sono il suo tipo e lui non è il mio.

Beckett è troppo taciturno e serio. E sebbene sia bello da far perdere la testa, è anche il compagno di squadra di mio fratello. È perfetto come finto marito, non come uno vero. Devo solo ricordarmelo.

Ed è semplice farlo finché non vado a vivere con lui. Finché non lo conosco meglio. Finché non condivido il letto con lui. A quanto pare, il confine tra finto e vero non solo diventa sfocato, ma è quasi impossibile da mantenere quando mi guarda in quel modo.

Questo matrimonio è molto più complicato di quanto ci aspettassimo. Rischiamo di distruggere tutto ciò che abbiamo costruito, e nessuno di noi due può permetterselo.

Forse sposare Beckett è stata l’idea migliore che abbia mai avuto. Ma innamorarmi di lui sarebbe la peggiore.

RECENSIONE

Avevo solo letto la prima frase della trama che sapevo che avrei dovuto far mio questo romanzo.

Finto matrimonio? ASSOLUTAMENTE MIO!

Questo romanzo è una specie di spin off della “The Wolves: A Football Dynasty Series” dove incontriamo Gree Wilder, sorella di Erik e Dominic conosciuti nei romanzi “Il piano” e “la Bugia” ma non è necessario averli letti prima di questo volume essendo tutti autoconclusivi.

Greer Wilder è in cerca di un finto marito. Suo padre è malato ed ha un solo desiderio prima di morire: Accompagnare almeno una delle figlie all’altare e Greer è disposta a fare di tutto per di realizzare l’ultimo desiderio di suo padre.
Anche sposare Beckett Colemann. Il compagno di squadra di suo fratello.

Backett era alla ricerca di una persona in grado di arredare perfettamente la camera per sua figlia in attesa del suo trasferimento. Non pensava di certo di essere coinvolto in un finto matrimonio! Ma c’è da dire che anche lui avrebbe tratto vantaggio da questo accordo: La madre di sua figlia, Josie che dopo il matrimonio con il suo compagno si sarebbe trasferita per un anno a Londra lasciando la piccola con Backett, inizia ad avere ripensamenti sul lasciarla per un anno perchè sa quanto è difficile crescere una bambina da sola. Ma se Backett non fosse solo, forse non avrebbe così tanti dubbi nel lasciarla con lui, no?

Greer e Backett sono due persone completamente diverse. Lei estroversa e determinata. Lui timido e di poche parole. Una coppia mal assortita sulla carta, ma l’attrazione tra i due cresce lentamente anche se faranno di tutto per non cedere ai sentimenti.

HO AMATO QUESTO LIBRO. Una storia divertente, sopra le righe. Uno slow burn dove i sentimenti crescono pagina dopo pagine e, pur non essendo fan del genere, ho amato la tensione che cresceva ogni volta che loro due erano insieme.

Greer è un personaggio che si fa amare facilmente. Un po’ pazza, forse si, ma dal cuore grande e soprattutto ama incondizionatamente tutta la sua pazza e numerosa famiglia. Ho riso troppo le scene con i suoi fratelli!

Sua figlia è l’unica famiglia per Backett. Non ha più i genitori ed è figlio unico. Poi si ritrova da un giorno all’altro a far parte di una chiassosa famiglia che però farebbero di tutto per loro. E’ uno di quegli uomini che ti fa urlare “Lo voglio? dove lo posso trovare??” E le scene con sua figlia!? Mi sono sciolta ogni singola volta.

SOLTANTO TU è un romanzo che parla d’amore e di famiglia. Una storia che fa molto ridere ma anche versare qualche lacrima (poi vabbè io sono dalla lacrima facile eh) e soprattutto fa battere forte il cuore.

Buona lettura,
Mary

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like