La nostra Maddy, Regina dei mafia romance, ha appena terminato una magnifica lettura! Stiamo parlando di DARK TIES di Kyra Synd!
Ecco la sua recensione! :*
Titolo: Dark ties
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-publishing
Serie: Mafia Legacy #2 – Autoconclusivo
Genere: Mafia Dark romance
Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: 2,99
Uscita: 7 Giugno 2023
TRAMA
Lui è il nuovo capofamiglia e brama una vendetta sanguinaria. Lei è l’esca perfetta per distruggerlo. Quando vendetta e amore si scontreranno, riusciranno a salvarsi?
Adam vuole vendetta. L’odio ha alimentato il bisogno di controllo e potere con l’unico obiettivo di spazzare via la famiglia Esposito, seppellendo il cuore nell’oscurità e dietro sorrisi studiati. Fino al giorno in cui la ragazzina che doveva distrarlo per un agguato gli salva la vita.
Jane ricorda solo il freddo e una voce. Da quando si è risvegliata le è tutto sconosciuto, tranne la voce che popola i suoi incubi e la getta in un terrore che Adam riesce a dissipare con altrettanta violenza. Lui vuole informazioni ed è disposta ad assecondarlo, a patto che la uccida.
Adam prova sentimenti contrastanti per la ragazzina che tiene in pugno e la confusione alimenta la sua rabbia, ma non sa resistere alla sua luce. Jane è consapevole di essere condannata e desidera assaporare il sentimento che la fa sentire viva accanto al suo carceriere, in quell’oscurità che la protegge dalla voce.
Luce e oscurità potranno mai amarsi?
La serie “Mafia Legacy” è composta:
1-Bloddline
2-Dark Ties
Attenzione: Il romanzo contiene linguaggio e scene espliciti di sesso, violenza psicologica, fisica e atti criminali.
RECENSIONE
Eccomi a parlarvi del secondo volume della nuova serie “Mafia legacy”, un mafia dark romance scritto da Kyra Synd.
Lui brama la vendetta, non aspetta che il momento giusto per scatenare la sua rabbia e infliggere un duro colpo a coloro che anni prima lo hanno trasformato nel mostro che oggi, guida una famiglia mafiosa. Lui è il nipote di Ethan Nahash, personaggio che abbiamo conosciuto molto bene nel precedente volume, chiaramente cugino del mio amato Craig, letale e senza scrupoli esattamente come loro, capace di uccidere senza pietà e rimorso a capo dell’organizzazione criminale di Washington.
Vive costantemente con la consapevolezza che ogni giorno può essere il suo ultimo e molto spesso racchiuso nella sua dimora, nella sua gabbia dorata, circondato dagli uomini più fidati, l’unico posto che può essere considerato sicuro.
“Contrasti.Opposti e uguali.Noi. Complementari destinati a distruggerci, insieme. Resta ansimante accanto alla mia bocca e mi sta bene. Sì, mi va bene sapere che sarà la mia rovina, che la farò soffrire pur cercando di proteggerla.
Lei è riuscita a non farsi intaccare l’anima, a non farsi spezzare, brilla di luce propria, acceca ed è esattamente la Regina che è destinata ad essere.
«Il tuo cuore. Ha cambiato ritmo.» Non ci credo. «Lo stavi ascoltando?» Annuisce e tende le labbra in un sorriso dolce che le illumina il viso, la stanza, tutto il mio mondo. E la odio per questo. «Era bello» sussurra. «Si è imposto sul mio e ha imprigionato ogni pensiero. Ha cancellato gli incubi, zittito la voce… è rimasto solo lui con il suo battito.»