Desy Feli ci trasporta nuovamente nel Vermont con il suo secondo romanzo della serie Vermont in love dal titolo “Ogni nostra prima volta”.
La nostra Cristina l’ha letto ed è pronta a dirci cosa ne pensa 🥰
Titolo: OGNI NOSTRA PRIMA VOLTA
Autrice: Desy Feli
Casa Editrice: Self publishing
Serie: Vermont in love series vol.2 (autoconclusivo)
Trope: Small town romance, Country
Genere: Contemporary Romance
Costo Ebook: 0,99€ – Disponibile in KU
Costo cartaceo: 12,00 €
Data di uscita: 10 Settembre 2023
TRAMA
Il primo bacio può legare due anime per sempre?
Non avrei mai creduto che sarebbe stato proprio Logan Blake a salvarmi. Eppure è quello che è successo quando il passato è tornato a bussare alla mia porta. Accettare il suo aiuto non era nei miei piani. Logan non è l’uomo giusto. È inaffidabile, volubile, sbagliato. Mi rifiuto di credere che l’uomo che ha ignorato la mia esistenza per anni sia lo stesso che potrebbe dare un senso a tutto. Concedermi una seconda volta con lui sarebbe come lasciarmi travolgere da un tornado per poi ritrovare sparsi in giro, i pezzi del mio cuore. E se invece, l’uomo più sbagliato alla fine fosse quello giusto?
Per anni ho ignorato Harvey Morgan considerandola solo un elemento di tappezzeria. Ho infilato il nostro primo bacio in un angolino remoto della mia mente e ho finto che non sia mai successo. Ho tentato in tutti i modi di tenere lontane dal cuore quelle emozioni che mi avevano preso alla sprovvista la prima volta, ma ho fallito miseramente nel momento in cui ho visto le sue fragilità. La prima volta che ci siamo visti ci siamo subito riconosciuti. La seconda ci siamo spogliati di tutto il dolore che avevamo addosso e ci siamo rattoppati la pelle a vicenda, ricostruendo parti di noi che avevamo perso. Basterà tutto questo a farci restare uniti?
RECENSIONE
Secondo capitolo della serie Vermont in Love e come nel primo episodio anche questa storia è ricca di emozioni e sentimenti.
Oggi conosciamo Logan, fratello minore di Aiden (lo avevamo incontrato durante il precedente viaggio), e Harvey ragazza con un passato difficile e con un presente altrettanto complicato.
All’inizio della nostra storia troviamo un’Harvey appena adolescente che fugge da casa sua per non sentire le urla furiose del patrigno e incontra un ragazzo sconosciuto che le regala il suo primo batticuore.
Oggi Logan è un uomo bellissimo, muscoli scolpiti occhi magnetici e con tatuaggi che lo adornano e lo rendono ancora più sexy di quanto non lo sia già.
Ha la nomea di playboy, lui le donne le porta a letto e poi scappa e questo suo atteggiamento influirà sull’opinione che Harvey avrà nei suoi confronti
Logan riconosce che lei non è proprio il suo tipo ma qualcosa dentro di sé scatta e tutti gli anni passati ad ignorarla diventano inutili e dannosi.
Continuo a chiedermi come ho potuto ignorarla per tutti questi anni. Come cazzo è potuto succedere? Come ho potuto soffocare il ricordo delle sue labbra sulle mie per tutto questo tempo? Sono un pazzo.
Harley ha capelli rossi e occhi verdi che incantano e ammaliano parecchi uomini, e Logan non fa eccezione. Non vuole essere aiutata da nessuno, è testarda e orgogliosa.
Questi due giovani, come vi ho accennato, li abbiamo già conosciuti nel libro precedente e già all’epoca speravo in una loro storia e devo dire che non ne sono rimasta delusa, già dagli esordi volavano scintille e in questo libro ho avuto la conferma che insieme sono fuoco che brucia in tutti i sensi.
Mi afferra per le spalle. I suoi occhi s’immergono di nuovo nei miei. «Ti prego, dillo o mi verrà un infarto.» «Ti amo.» Ammetto con voce tremante. «Ti amo da morire anch’io.»
Non c’è da preoccuparsi perché nonostante le mille difficoltà il lieto fine arriva e sarà intenso ed emozionante.
Se non avete letto il libro precedente vi consiglio di farlo!