Titolo: Attrazione senza regole. The Brit
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Serie: Unlawful Men
Genere: Erotic Romance, Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 7 novembre 2023
TRAMA
Rose Cassidy non vive, si limita a esistere. Lasciarsi intorpidire dal dolore e dalla paura è l’unico modo che ha per sopravvivere alle crudeli leggi che hanno sempre governato la sua vita. E così quando per un mortale gioco di potere viene ceduta come ostaggio al famigerato Danny Black, sente che è solo l’ennesima sfida da sopportare, l’ennesima prova da superare.
Ha sentito parlare dell’uomo soprannominato l’Inglese per il suo forte accento. È insensibile, spietato. Nessuna delle voci che girano su di lui l’aveva messa però al corrente della sua bellezza oscura e magnetica. Quando incontra i suoi occhi, Rose sente che quel pericoloso criminale riesce a vedere oltre la sua maschera, a sciogliere un po’ del ghiaccio che le ha ricoperto il cuore. Ma ogni ombra di desiderio potrebbe rappresentare la sua fine, e mettere a rischio l’ultima – l’unica – cosa a cui Rose tiene davvero. A che gioco sta giocando Danny Black? E perché non riesce a sentirsi in pericolo quando lui le è vicino?
RECENSIONE
Eccomi qui a parlarvi di questo bellissimo romanzo, onorata di averlo ricevuto in anteprima, e colgo l’occasione per ringraziare la Newton Edizioni per questo e per aver portato in Italia questo capolavoro.
ATTRAZIONE SENZA REGOLE è il primo volume della serie “Unlawful Men”, composta da 5 volumi, tutti autoconclusivi.
Mafia romance per eccellenza, uno dei dark più crudi che abbia letto dalla trama piena e travolgente, passionale ed erotico come pochi. Con questo credo di avervi già convinto a non perdervi assolutamente questa lettura!
Ora devo assicurarmi che non abbia fatto la scelta sbagliata. Gli ingranaggi si sono messi in movimento, le mie prossime mosse sono state meticolosamente pianificate, eppure agisco ancora d’istinto. Come continuo a fare da quando questa donna è entrata di forza nella mia vita.
Da questa talentuosa scrittrice non mi sarei aspettata niente di meno, non solo la creazione di una storia intricata e piena di colpi scena, soprattutto piena di vicende mafiose sanguinarie, così crude che ho dovuto stringere i denti e trattenere il fiato per le immagini che mi si creavano nella mente mente leggevo tutto nei minimi particolari. Ha creato due personaggi unici, difficili da dimenticare, che insieme hanno trasmesso tanto ma soprattutto troppe emozioni diverse. Perché non solo Rose e Danny hanno condiviso con me momenti passionali ad altissimo livello erotico, loro hanno avuto il potere di entrarmi dentro, di avvolgersi intorno al mio cuore e a volte l’hanno stretto così forte da farlo sanguinare.
Ho paura del mio cuore che batte forte quando guardo i suoi occhi sorprendentemente azzurri. Ho paura dell’istintiva sensazione di sicurezza che provo nell’essere sua prigioniera. Ho paura che lui possa farmi dimenticare qual è il mio scopo. Ho paura di odiarlo per le ragioni sbagliate.
Due personaggi che hanno superato tanto, meglio dire che hanno solo subito tutto e hanno continuato a vivere senza provare nulla, esistendo e basta. La loro un’infanzia terribile, piena di abusi e violenze. Per Rose mai terminati fino a quando non viene catturata come ostaggio da Danny Black.
Danny invece a soli dieci anni è stato salvato da Carlo Black che lo ha tolto dalla strada e sottratto alle violenze che il patrigno gli infliggeva e lo ha portato in un mondo dove gli è stato insegnato a non dare mai una seconda possibilità, ad uccidere per primo, e ad avere il potere perché sarebbe diventato il successore del suo sanguinario e spietato salvatore.
L’unica cosa al mondo che dovrebbe terrorizzarla sono io. Voglio essere io l’unico uomo in grado di farle del male. Perché ciò significa che sarò anche l’unico uomo in grado di amarla. Il vero dolore, ho imparato, proviene soltanto da dentro. Nasce solo quando ami qualcuno.
Inutile dirvi che Danny lo sognerò per le prossime notti, i suoi occhi li vedrò ancora per giorni e anche semplicemente con gli occhi chiusi, così come riuscirò a vedere la crudeltà e l’abisso nero che vedeva anche Rose, quelli di un assassino tra i più sanguinari e senza pietà che io abbia conosciuto nei miei romanzi.
Adesso aspetto con ansia che la Newton faccia qualche miracolo e porti presto il prossimo volume della serie in Italia, non vedo l’ora di poter conoscere i prossimi protagonisti e la loro storia, e ci tengo a ringraziare la Malpas per averci regalato ancora un storia indimenticabile!
Insieme, siamo una forza. Una forza inesorabile. Una forza pericolosa. Ma le potenziali vittime sono soltanto due. Io. E lei.