Search
Search

Tutta colpa di un playboy – Tessa Bailey

Dopo il successo di Tutta colpa dell’estate, l’autrice bestseller Tessa Bailey torna in libreria dal 1° dicembre con Tutta colpa di un Playboy, il secondo romanzo, autoconclusivo, della dilogia dedicata alle sorelle Bellinger.

Questa volta la protagonista sarà la dolce e riservata Hanna Bellinger che tornerà per lavoro a Westport, il paesino costiero in cui ora vive sua sorella Piper. Non avendo un posto in cui dormire, Hannah verrà ospitata da Fox Thornton, suo nuovo migliore amico e marinaio rubacuori. La convivenza tra i due dovrebbe essere semplice, in fin dei conti sono “solo amici”… giusto?

Titolo: Tutta colpa di un playboy

Autrice: Tessa Bailey

Editore: Always Publishing

Serie: Bellinger Sisters #2 – Autoconclusivo

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 320

Prezzo cartaceo: € 14.90

Prezzo ebook: € 4.99

Uscita: 1° dicembre 2023

TRAMA

Hannah Bellinger ha trascorso gli ultimi mesi a Westport, piovoso e affascinante paese di pescatori, dove ha aiutato la sorella Piper a rimettere in sesto il bar di famiglia e a rinsaldare il legame reciso con il proprio passato. Ma Westport le ha regalato anche un’amicizia inaspettata, quella con Fox – il rubacuori del paese dallo sguardo irresistibile. Di ritorno al suo lavoro a Los Angeles, è lo scambio di messaggi con Fox a illuminare le giornate monotone di Hannah e a spingerla a desiderare un cambiamento, a correre qualche rischio in più per conquistare un ruolo da protagonista nella sua vita.

l pescatore di granchi reali Fox Thornton ha la reputazione di uno spensierato playboy. Tutti a Westport sanno che con lui il divertimento è garantito, nel letto e fuori, e Fox ne è più che soddisfatto. Il problema è l’incontro con Hannah Bellinger: per quanto bizzarro, lei sembra essere immune al suo fascino eppure… attratta dalla sua personalità, tanto da voler diventare sua amica. Comunque Hannah è arguta, sensibile e piace troppo a Fox per rischiare di rovinare tutto, e così rapporto platonico sia.

Per cui, ora che Hannah sta tornando di nuovo a Westport per lavoro, non c’è nulla di male se lei alloggia nella stanza degli ospiti del suo migliore amico. Anzi Fox, il Casanova di Westport, è proprio l’uomo che serve ad Hannah, dal momento che lei è risoluta a catturare, con i suoi consigli da esperto, l’interesse del suo capo Sergei.

La convivenza con il suo migliore amico dovrebbe essere semplice, ma nel tempo trascorso ad ascoltare musica, partecipare a serate di bingo e godere della rispettiva compagnia, il confine tra l’amicizia e il flirt comincia a confondersi.

Hannah scopre di adorare tutto di Fox, e nel frattempo Fox si ritrova irrimediabilmente preso all’amo dalla sua migliore amica. E visto che aiutarla a conquistare un altro si sta trasformando in una vera tortura, non sarà giunto il momento per Fox di mettere il suo cuore da playboy sul piatto dell’amore, così che Hannah possa scegliere lui?

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like