Dopo il successo di The Wedding Game, Non proprio un colpo di fulmine e Flirt in kilt, torna in libreria e in tutti gli store online l’8 dicembre l’autrice bestseller Meghan Quinn con il romanzo The Modern Gentleman.
Una commedia romantica degli equivoci originale: l’incontro, il corteggiamento e l’amore raccontati da una spensierata voce maschile.
In perfetto stile Quinn, The Modern Gentleman è una reinterpretazione “al contrario” del film sentimentale Come farsi lasciare in dieci giorni.
The Modern Gentleman è un romanzo autoconclusivo e non è collegato con nessuna serie.
Titolo: The Modern Gentleman
Autrice: Meghan Quinn
Editore: Always Publishing
Genere: Rom Com
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Pagine: 232
Data di uscita: 8 dicembre 2023
TRAMA
Quando si tratta di approcciarsi al gentil sesso, Wesley Waldorf Williams è l’apoteosi del perfetto gentiluomo: sempre curato e ben vestito, è educato, galante, paziente e sa come comportarsi in ogni occasione.
E di quest’arte ne ha fatto un lavoro, fino a diventare l’editorialista più famoso di New York con il suo personaggio del Moderno Gentiluomo, un faro per tutti gli aspiranti gentiluomini di New York che leggono i suoi articoli e i suoi consigli su un famoso sito web.
La vita impeccabilmente organizzata di Wes, tuttavia, inizia a complicarsi quando il suo capo lo obbliga a cimentarsi in un esperimento sociale: il Moderno Gentiluomo dovrà conoscere una ragazza e sfoderare tutte le sue tecniche raffinate per indurla a cadere ai suoi piedi e conquistarla.
Wes ha solo pochi giorni per trovare una candidata ed è a questo punto che arriva l’incontro fortuito con June: una bizzarra attrice di Broadway bella da mozzare il fiato, spiritosa, eccentrica al punto da non utilizzare i social network, brutalmente onesta. E per nulla intenzionata a cedere al corteggiamento e ai modi affascinanti di Wes.
E così, tra appuntamenti comici e situazioni imbarazzanti, visite al pronto soccorso e passeggiate con un cagnolino da un orecchio solo, il nuovo progetto del Moderno Gentiluomo comincia a prendere corpo. Ma che ne sarà del suo cuore ormai coinvolto quando June scoprirà che in realtà lei è la protagonista dei suoi articoli?