Eccoci qui a scoprire la quarta casella di questo Calendario dell’Avvento Romance, dove ogni giorno potete trovare un libro in offerta!
Solo per la giornata di oggi potete trovare il romanzo IL GIGANTE E LA MAGA dell’autrice Laura Fiamenghi.
SCARICA QUI IL ROMANZO
“Il Gigante e la Maga” è un romance fantasy ambientato nel magico mondo di Villacorta, dove streghe e stregoni praticano la magia alla luce del sole e si mettono al servizio di nobili e corti. Mina è una strega incompetente, avida, bugiarda e poco onesta, e le manca un cavaliere… quale migliore occasione di trovarne uno a costo zero, se non dando una bella ripulita a un orco un po’ tontolone?Di necessità si fa virtù, ed è così che l’insolita coppia si mette in viaggio per coronare i sogni di gloria di Mina.
«Io ti insegnerò a fingerti un umano. E tu lavorerai per me.»
«Facendo cosa?»
«Il mio cavaliere.»
Nonostante il romanzo sia il quinto volume della serie “Le Streghe di Villacorta” è autoconclusivo è si può leggere indipendentemente dagli altri.
Se invece li volete recuperare tutti, la serie è così composta:
- La Strega e Il Cavaliere
- La Figlia del Demone
- L’Alchimista Oscuro
- La Tredicesima Strega
- Il Gigante e la Maga
- Il Primo Cavaliere
TRAMA
Mina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.
Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare. Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.
L’AUTRICE
Laura Fiamenghi, classe 1985, appassionata di Romance e Fantasy, per lei scrivere é regalare attimi di buon umore.
“La mia più grande soddisfazione é quando un lettore mi scrive e dice di essersi emozionato insieme ai miei personaggi, di aver pianto, di aver riso, immergendosi per qualche ora in un mondo che lo ha fatto sognare.”
Laureata in lingue e letterature straniere, abita a Brescia, pratica yoga e coltiva piante grasse. Ama l’Europa piena di leggende e tradizioni e visita costantemente castelli e dimore storiche che ispirino le location per i suoi libri.
Anche nota come ‘Alma Rose’ pseudonimo con cui scrive Contemporary Romance e Erotic Romance spassosissimi.