Search
Search

Calendario dell’Avvento Romance: 14 Dicembre

Eccoci qua alla quattordicesima giornata di questo calendario dell’Avvento a tema Romance!

Solo per oggi potrete scaricare GRATIS il romanzo CANDEE CANE AT CHRISTMAS dell’autrice Melissa Spadoni!

SCARICA QUI IL ROMANZO

Candee è una ragazza cinica. Lavora alla reception di un albergo a Oslo e odia il Natale per via del suo nome: Candee Cane che suona proprio come uno di quei bastoncini di zucchero natalizi, i candy cane.

Clark fa il pilota di linea e si ritrova a soggiornare nell’albergo dove lavora Candee bloccato a Oslo da una tormenta di neve. Clark è solare, bello, e ama il Natale.

Cosa dice l’autrice sul romanzo:

Questa storia è stata una sorta di rivincita per me, perché venivo da un anno e mezzo di blocco dovuto alla nascita della bimba. Perciò, riuscire a lavorare su queste 125 pagine per me è stato fantastico!

TRAMA

Piacere, mi presento: mi chiamo Candee e odio il Natale.
Lo so che ora tutti voi starete storcendo il naso, e mi starete additando, perché in teoria questa dovrebbe essere una storiella natalizia e io dovrei esserne la protagonista, ma così è, potete pure pensare che io sia una persona brutta, cattiva e persino antipatica, ma a me non importa.
Ho i miei buoni motivi per odiarlo, credetemi.
E non cambierò di certo idea per voi, né per la mia migliore amica, o per il mio pesciolino rosso che mi fissa tutto giudicante dalla sua boccia di vetro, né tantomeno per il primo bell’imbusto con l’uniforme da pilota di linea che entra nel mio albergo, con profondi occhi color topazio e il sorriso seducente.
Oh, proprio no!
Può dire e fare tutte le moine che vuole, tanto io non cederò mai ai suoi tentativi di rabbonirmi nei confronti di questa festività sopravvalutata, né, tantomeno, a lui e ai suoi modi fascinosi.
Forse…

L’AUTRICE

Nata a Senigallia, nelle Marche, ho da sempre inventato storie, sia a fumetti che solamente scritte. Mi sono approcciata al mondo della scrittura nel 2014 e da allora non ho più smesso!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like