Eccoci qua a scoprire la diciottesima casellina del Calendario dell’Avvento Romance! Siete Pronti?
Solo per oggi potete trovare a 0,99€ il romanzo FORSE LUI é QUELLO GIUSTO dell’autrice Anja Massetani!
SCARICA QUI IL ROMANZO
Questo romanzo è uno spin off di “Forse in un’altra vita”, e i protagonisti sono l’editore Noah Rogers e la chimica di laboratorio analisi Devaney O’Flaherty, di origini irlandesi. Rossa di capelli e formosa, lei è una donna spontanea, prorompente e un po’ impacciata. Lui è il tipico donnaiolo da una notte e via. Cosa hanno in comune i due? Niente. Il caso vuole che i due si incontreranno al matrimonio del fratello di lui con la migliore amica di lei.
Come il primo libro, anche questo è principalmente ambientato in Normandia, anche se i protagonisti sono statunitensi. L’idea mi è venuta durante un viaggio in Normandia, appunto, luogo che amo moltissimo.
TRAMA
Devaney ha chiuso con l’amore, anche se avere una famiglia tutta sua è sempre stato il suo desiderio più grande. Nessun uomo sarà in grado di spezzare di nuovo il suo cuore. Il suo viaggio in Normandia ha un solo obiettivo: fare da damigella al matrimonio della sua migliore amica e trascorrere giornate in totale relax.
Noah non si è mai innamorato. Si è sempre tenuto alla larga dalle responsabilità che la vita di coppia implica. Tuttavia, il viaggio in Normandia sembra avere in serbo una sorpresa che cambierà tutto.
Devaney detesta i tipi come lui: arroganti, presuntuosi e donnaioli.
Noah, d’altro canto, non riesce a spiegarsi l’irresistibile attrazione per Devaney. Formosa, prorompente e impacciata, non rientra nei suoi criteri.
Nonostante i tentativi di Devaney di tenerlo a distanza, Noah non molla.
Quando Devaney decide di dare a entrambi una possibilità, il destino le riserva un colpo di scena che le stravolge la vita e che mette a repentaglio la loro relazione. Già, perché Noah ha omesso un dato di fatto in grado di frantumare ogni legame.
Devaney e Noah saranno costretti a separarsi e seguire strade diverse?
Un romance frizzante e intenso; un emozionante e tumultuoso viaggio tra la Normandia di Vierville-sur-Mer, l’America di Seattle, Austin e l’Irlanda di Cork.
L’AUTRICE
Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive nella provincia di Pisa. Sin da bambina, la lettura è sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni però, sull’onda del boom del paranormal ro-mance, si è avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/paranormal scritto per Mammaedi-tori. Per Emma Books, ha scritto il racconto lungo Pappa al pomodoro, un romance contemporaneo.
Insieme ad Alice Winchester ha pubblicato il Romantic Suspense Duo Cobalto, e i New Adult Mille prime notti e Mille volte tornerai, anche essi pubblicati in precedenza con Emma Books e adesso con il Self-Publishing.
Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d’amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre nutre una passione sviscerata per la musica metal e country rock e per il football. Ama tantissimo viaggiare e sogna di girare il mondo con il camper.