Ci siamo quasi! Mancano ancora pochi giorni alla fine, ma nel frattempo ci godiamo questo ventesimo giorno del nostro calendario dell’Avvento Romance!
Solo per oggi potete trovare al prezzo scontatissimo di 0,99€ il romanzo CERCAVO TUTTO TRANNE VOI DUE di Alex K. Morland!
SCARICA QUI IL ROMANZO
Curiosità:
“L’idea iniziale per la storia è nata mentre giocavo ad Animal Crossing: New Horizons, ragione per cui c’è un idrovolante e un personaggio associato a un animale parente della volpe.
Più in generale, però, volevo scrivere una storia che mettesse insieme lo spirito scanzonato dei film d’avventura (come La Mummia!) e dei tipi di personaggi che mi piace trovare: un personaggio femminile che non si comporta come ci si aspetta da una donna ma senza essere un maschio con le tette (come capita spesso in fantasy e film d’avventura/azione…), e due personaggi maschili che sono i due estremi che adoro, ossia l’uomo chiuso e rigido (con la scopa dove non batte il sole, in sostanza) e l’uomo allegro, gentile e adorabile, un vero e proprio golden retriever.
Altro elemento che volevo inserire è il poliamore, che è meglio di qualsiasi triangolo a mio parere, perché alla fine sono tutti felici (e io non rischio di tifare per il vertice che “perde”!)
Poi c’è tanto spicy perché mi diverte scriverlo ed è un momento che permette di intravedere vulnerabilità e lati dei personaggi che non si vedono di solito. Insomma un ottimo modo per conoscerli… più a fondo.”
TRAMA
Dandara
Passo le mie notti con uomini che non rivedrò, le mie giornate a lavorare per mia madre nella sua attività (illegale) di “antiquaria”.
Quando però mi affida un incarico che richiede il coinvolgimento del Fennec, il miglior mercante di antichità sulla piazza, e minaccia di tagliare i ponti con lui se non troverà il manufatto per il nostro cliente, eccoli qua: i limiti tra devozione filiale e desideri del mio cuore.
Ishaq
Secondo le mie zie, il mio concepimento mi rende maledetto e la realtà sembra dar loro ragione: sono anni che fuggo da chi ha cercato di recidere gli unici legami affettivi che ho e ho messo tutto il mio impegno a non crearne altri.
Ci sono riuscito bene, finché non ho incontrato Dandara. Per fortuna la richiesta assurda che mi porta mi offre l’occasione perfetta per tagliare i fili che la legano al mio cuore.
Ben
La vita di pilota di idrovolante è semplice, anche quando ti trovi a portare un uomo bellissimo su un’isola deserta e, pochi giorni dopo, un uragano di donna che ti fa vedere le stelle e poi si fa portare sulla stessa isola.
Un po’ di adrenalina fa bene, ma quando un’esplosione coinvolge proprio quei due, DEVO fare qualcosa. Anche se mi ritroverò a lasciare a entrambi un pezzo di cuore.