Search
Search

Il regno delle Fiere – Kerri Maniscalco

Michela è tornata nel mondo di Kerri Maniscalco e si è davvero affezionata a queste storie e ai personaggi, qualcosa di non insolito per quest’autrice!

Titolo: Il regno delle Fiere

Serie: Kingdom of the Wicked #3

Autrice: Kerri Maniscalco

Editore: MONDADORI

Genere: Paranormal romance

Lunghezza: 421 pagine

Data di uscita: 28 novembre 2023

Link Amazon: https://www.amazon.it/regno-delle-Fiere-Kerri-Maniscalco-ebook/dp/B0CLQDGB8H/

TRAMA

Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto sulla gemella Vittoria. Ma, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l’affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua anima: le uniche cose che l’enigmatico demone non può concederle.

Quando un illustre membro della Casata dell’Avarizia viene ucciso, prove schiaccianti incastrano proprio Vittoria, ed Emilia è decisa ad andare fino in fondo e scoprire chi sia quella sorella che credeva di conoscere.

Insieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l’omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere. Emilia era stata avvertita: quando si ha a che fare con i Malvagi, nulla è come sembra. Ma se i veri cattivi fossero sempre stati più vicini di quanto credesse?

RECENSIONE

E siamo arrivati alla fine della trilogia della Maniscalco.

Succede anche a voi che durante la lettura di saga volete sapere dove vi porterà, ma quando poi arrivate alla fine siete tristi di dover lasciare quei vecchi amici?

A me sì.

Ed è la sensazione che ho mentre scrivo questa recensione.

Il romanzo ci catapulta senza indugio nelle scene in cui ci aveva lasciato il secondo volume senza rallentare un attimo.

I ritmi, infatti, sono serrati e frenetici. Una rivelazione dietro l’altra prima di arrivare al gran finale. Gli equilibri e tutte le nostre supposizioni… be’ possiamo posarle e lasciarle in un cantuccio.

Emilia diventa sempre più consapevole di sé e trova risposta a tutte le domande che l’hanno assillata nel corso dei volumi precedenti. Finalmente una donna più decisa e sicura di sé, dei suoi poteri e di cosa vuole davvero nella vita.

E poi…

LUI.

Ira. Il re dei malvagi per eccellenza. Una versione nuova senza freni e/o maschere.

Finalmente sé stesso.

Il loro fuoco divampa senza sosta e ho amato ogni loro interazione, mi sentivo come una piccola adolescente.

E quando tutti i muri sono stati abbattuti esplode la magia.

Kerri Maniscalco ha dato vita ad una trilogia che mi ha ammaliata.

Ora in realtà vorrei sapere da chi l’ha letto se anche loro vorrebbero un romanzo stile spin off dedicato a qualcuno il cui nome inizia con la V!!!!

Alzate le mani!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like