La nostra Michela si stacca dalle sue mille saghe e si fionda sul romanzo di Monica B. uscito da poco grazie a Triskell Edizioni!
Liar ha fatto centro! Curios* di leggere la recensione?
Titolo: Liar
Autrice: Monica B
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contermporary romance
Trope: office romance, enemies to lovers
Lunghezza: 294 pagine
Data di uscita: 7 dicembre 2023
Link Amazon: https://www.amazon.it/Liar-Monica-B-ebook/dp/B0CQ34Q1NZ/
TRAMA
Sono trascorsi cinque anni da quando Alexandra Bennett ha lasciato Sacramento senza apparente motivo e tornare a casa non è facile. Troppi segreti e troppe bugie la separano dalla ragazzina spensierata che era un tempo. Troppi sono i fili che sono stati intrecciati a creare la tela che protegge coloro che ama. La strada per riconquistare la fiducia dei suoi cari è piena di ostacoli, prima fra tutte lui: Carter Donovan, CEO della Donovan & Co. e nuovo socio in affari dell’azienda di famiglia.
Tra menzogne mal celate, momenti infuocati e litigi che nascondono una profonda attrazione, Alexandra e Carter impareranno a conoscersi e a rivalutare la loro prima impressione.
Il disprezzo si trasformerà in stima. Il sospetto in fiducia. L’indifferenza in passione.
E quando le bugie diverranno troppo grandi e il passato tornerà a bussare alla porta, Alexandra scoprirà che nascondersi non è più possibile.
I segreti stanno per essere svelati.
E lei dovrà lottare per far sì che la sua vita non venga distrutta.
RECENSIONE
Buongiorno e ben tornati! Oggi vi porto in un romanzo un po’ diverso rispetto ai miei canoni. Avete mai sentito il bisogno di cambiare un po’ dal troppo fantasy? Dal troppo dark? Dal troppo distopico? No? Beh, a me ogni tanto succede. A volte capita di aver bisogno di uscire dalla norma e trovare qualche chicca un po’ più romantica e svolazzante.
Così eccomi qui con “Liar” di Monica B., edito da Triskell. Devo dire che quando l’ho scelto non mi aspettavo tutto questo! Abbiamo due personaggi molto forti davanti a noi.
Da un lato abbiamo la nostra protagonista, Alexandra. Una ragazza che torna a casa dopo circa cinque anni di fuga insieme alla sua migliore amica, Savannah. Alex è determinato, leale, gioiosa e piena di vita, ma allo stesso tempo nasconde dei segreti che la fanno sentire piccola e piena di vergogna. Segreti che anni prima l’hanno portata a scappare per proteggere chi amava di più: la sua famiglia. Dall’altro lato, abbiamo Carter. È duro, rude e ha chiuso il suo cuore in una piccola scatola con 800 chiavistelli. Tuttavia, è capace di essere leale come pochi, integerrimo dal punto di vista lavorativo e, diciamolo, anche un po’ squalo.
L’interazione tra loro?
Esplosiva. Mi è piaciuto come, l’autrice dopo aver abbandonato Dei lontani, abbia dato vita a due testardi di prima categoria che si sfidano a colpi di orgoglio, ironia e sensualità. Sicuro sono due capricorno.
Li ho visti scontrarsi, punzecchiarsi, ma ho anche visto come la loro interazione si è tramutata pagina dopo pagina in altro.
Molto altro.
Un romance con tante sfumature che mi hanno tenuta incollata. Ci sono misteri veri da risolvere, segreti da rivelare, vendetta e giustizia da mettere in atto, ma c’è anche l’amore.
L’amore della famiglia, degli amici e quello più profondo che ci porta ad abbassare tutti gli scudi, ad aprire i lucchetti e a lasciare entrare qualcuno di unico nel nostro cuore.
Mi è piaciuto?
Sììì.
Grazie zia Triskell e Grazie Monica per questo romanzo che mi ha emozionato moltissimo!
Ps. Ma un volume su Savy?
No?
Così tanto per dire…
A presto Mik