Cover Reveal per il romanzo Fighting souls dell’autrice Kyra Synd!
Titolo: Fighting souls
Autore: Kyra Synd
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: Dark romance
Pagine: 316
Serie: Criminal scars #3 – Autoconclusivo
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Prezzo: ebook € 2,99 – cartaceo: € 14,90
Data pubblicazione: 31 Marzo 2024
TRAMA
Lei è proprietà del capo. Lui nella banda è il campione del massacro. Incatenati a un sadico burattinaio, riusciranno a combattere per il loro amore?
⠀
Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.
Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.
Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.
Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?
⠀
“Fighting souls” è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”
Trigger warning: linguaggio scurrile, violenza grafica, violenza fisica, violenza psicologica, manipolazione psicologica, ricatti psicologici, tentato suicidio, freezing, sessismo, misoginia, sesso esplicito, promiscuità, umiliazione, abusi sessuali, stupro, incesto, prostituzione, schiavitù sessuale, traffico e uso di sostanze stupefacenti, istigazione a delinquere di minore, combattimenti illegali, armi da fuoco, sangue, tortura, omicidio, relazioni familiari e sentimentali tossiche.